
11
aprile
Gianni Morandi nel cast della terza stagione di Imma Tataranni

Gianni Morandi
La terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, in onda prossimamente su Rai 1, è pronta ad accogliere una star d’eccezione: al fianco di Vanessa Scalera, protagonista assoluta della fiction tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, ci sarà infatti anche Gianni Morandi, che ritorna sul set a quattro anni di distanza dalla conclusione de L’Isola di Pietro (fiction di Canale 5).
Secondo quanto anticipato da La Gazzetta del Mezzogiorno, Morandi ha girato diverse scene della serie ambientate a Matera. All’interno di un servizio, il TGR della Basilicata ha svelato inoltre che il cantante interpreterà se stesso e, in base alle immagini trapelate dal set, interagirà parecchio con Imma Tataranni. Una novità piacevole per la fiction, che quest’anno vedrà alla regia non solo Francesco Amato ma anche Enrico Rosati.
Le riprese della fortunata serie di Rai 1 andranno avanti per tutto il mese di aprile e non si svolgeranno soltanto in Basilicata, ma anche nella vicina Puglia. La messa in onda è invece prevista tra l’autunno 2023 e i primi mesi del 2024. Confermati nel cast anche Massimiliano Gallo e Alessio Lapice.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Ma sapete per quante puntate?


2. riccardo ha scritto:
nel recitare è un’autentica capra ! ho visto frammenti de L’isola di Pietro e non vedevi il protagonista della storia, ma Morandi che faceva Morandi: un unico registro espressivo !


3. M ha scritto:
@ Riccardo, pure io l’ho visto e mi dispiacerebbe rovinare una serie fantastica come Imma per un “attore” rispetto alla Scalera e Gallo che sono migliori …


4. Domenico ha scritto:
@riccardo, ti consiglio di vedere “La voce del cuore” (fiction con Gianni e Mara), ti ricrederai. 😉
Per quella serie compose il brano memorabile “Fino alla fine del mondo” (che fu colonna sonora, per l’appunto).

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. M ha scritto:
11 aprile 2023 alle 14:32