4
aprile

Viva Rai2 si prende una settimana di Pasqua!

Viva Rai2

Viva Rai2

Quando si tratta di vacanze, Fiorello non è secondo a nessuno. Il morning show di successo di Rai 2, Viva Rai2, si ferma infatti per un lungo “ponte” pasquale, dopo la pausa monstre di Natale.

Il programma, rivelazione della stagione (nonostante non si tratti di una vera e propria novità), si prende una settimana di pausa: andrà in onda fino a domani, mercoledì 5 aprile, e tornerà direttamente mercoledì 12 aprile. Una decisione – sottolinea ironizzando Fiorello – decisa dai vertici Rai:

“Anche perché chi ci guarda durante i giorni di vacanza? Nessuno perché il nostro è un programma guardabile solo in periodi lavorativi (…) Non c’è la scuola, non c’è il lavoro, chi si sveglia per guardarci? Allora i vertici Rai hanno detto: ‘non fate niente così almeno risparmiamo’ (…) E’ la Rai che c’ha chiamato e c’ha detto: ‘andate in vacanza perché non vogliamo pagar nessuno’”.

Viva Rai2, che ha debuttato in tv lo scorso dicembre, già durante le festività natalizie beneficiò di un lungo “riposo”, terminando il vecchio anno il 23 dicembre e riprendendo nel nuovo soltanto il 16 gennaio. Lo show, che viaggia nel mattino di Rai 2 con circa il 18% di share (nella puntata del 20 marzo ha sfondato per la prima volta il muro del milione di spettatori), dopo lo stop per Pasqua proseguirà la sua regolare programmazione, sempre dal lunedì al venerdì alle 7.15, fino a giugno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2 si prende una settimana di Pasqua!
Come rivedere Sanremo 2024 in replica


Biggio, Fiorello e Amadeus in versione 'Demir'
Fiorello e Biggio le ‘cantano’ a Pier Silvio: «Avevi detto che non avresti controprogrammato Sanremo, hai tolto De Filippi ma hai messo Terra Amara». E ad Amadeus spuntano le basette alla turca!


Alessia Marcuzzi e Fiorello - Viva Rai2! Viva Sanremo
Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a sua insaputa per Viva Rai2 a Sanremo


Viva Rai 2_puntata 17 gennaio_Ditonellapiaga-2
Perchè non sfruttare di più Fiorello?

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

4 aprile 2023 alle 20:59

Con la pausa di Fiorello, Tg1 Mattina alle ore 07.10, e Unomattina anticipato alle ore 08.30 ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.