7
maggio

Un Passo dal Cielo 7: tutte le anticipazioni e gli ascolti

Un Passo dal Cielo 7

Un Passo dal Cielo 7

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 7: ottava e ultima puntata di lunedì 8 maggio 2023

7×8 – L’Ultima Verità – I segreti vengono tutti a galla quando Paron è costretto a rendere conto delle sue azioni e la morte di Roberta sembra trovare un colpevole. Nathan e Adele fanno quadrato con Manuela per salvare Mirko dalla nefasta influenza del padre, e per la poliziotta arriva il momento di fare finalmente giustizia per Gregorio. Mentre il caso costringe Manuela e Nathan a una disperata corsa contro il tempo, anche Vincenzo corre a raccogliere i cocci della sua vita sentimentale, prendendo una decisione finale sul suo rapporto con Carolina.

Ascolti: 4.294.000 – 24.3%

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 7: settima puntata di domenica 7 maggio 2023

7×07 – Il Guardiano del Lago – Il guardiano di un albergo in riva a uno splendido lago viene trovato in fin di vita. Tutto farebbe pensare a un coinvolgimento della figlia, ma il lago potrebbe custodire un segreto ben più grande che riguarda la morte di Roberta e il tradimento inatteso di persone fidate. Per Manuela inizia a profilarsi la resa dei conti, mentre Vincenzo, oltre alle difficoltà con Carolina, deve gestire un Huber impazzito alle prese con una figlia incinta!

Ascolti: 3.604.000 – 20.9%

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 7: sesta puntata di giovedì 4 maggio 2023

7×06 – Nido d’Amore – L’indagine sull’omicidio di un noto imprenditore che produce sci fa scoprire ai nostri la storia di un grande amore ma mette Vincenzo in una brutta situazione. Tra le difficoltà sul lavoro e le continue ingerenze della suocera nella sua vita, la pressione sul poliziotto sale, finché Carolina lo affronta con una conversazione scomoda. Anche Manuela vive momenti difficili quando i fantasmi del passato si ripresentano e mettono in pericolo la felicità trovata con Gregorio. Nathan intanto aiuta Mirko a ricucire rapporti strappati.

Ascolti: 3.841.000 – 22.1%

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 7: quinta puntata di giovedì 27 aprile 2023

7×05 – Radici e Rami – Durante una rievocazione della Grande Guerra un giovane ragazzo viene colpito da una pallottola vera e Manuela e Vincenzo devono scoprire cos’è successo. Il caso li porta a scoperchiare una vicenda familiare intricata e dolorosa, mentre la collaborazione tra la polizia e Nathan si consolida. Nel frattempo, Huber viene buttato fuori casa dalla moglie per ragioni misteriose, mentre Carolina si trova a gestire contemporaneamente il ritorno della ex di Vincenzo, Eva, l’organizzazione di un matrimonio e un segreto che fatica a mantenere.

Ascolti: 4.061.000 – 22.4%

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 7: quarta puntata di giovedì 20 aprile 2023

7×04 – Solo per Amore – Il ritrovamento di una donna sulla sponda di un fiume porta Manuela e Vincenzo in un’indagine che si snoda tra boschi millenari e il mondo incantato degli artigiani che realizzano gli strumenti musicali dal legno vergine. La stessa Manuela finisce per trovarsi in pericolo e Nathan, Vincenzo e Gregorio uniscono le forze per aiutarla. Ma Nathan deve anche ritrovare Mirko, sparito improvvisamente, e aiutarlo a curare le ferite che l’hanno portato a scappare di casa. Intanto, complice il ritorno di Eva, esplode la crisi tra Vincenzo e Carolina, che compie un errore a cui non è semplice rimediare.

Ascolti: 3.568.000 – 19.6%

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 7: terza puntata di giovedì 13 aprile 2023

7×03 – Purosangue – Alla vigilia di un evento di dressage sparisce un prezioso cavallo e il suo proprietario viene ucciso. Per trovare l’assassino e il cavallo fuggito, Manuela trova una sponda sicura in Nathan. Nel frattempo Manuela scopre i retroscena della dura storia della sorella di lui, Adele, e del figlio che questa ha avuto da Paron, Mirko. A complicare il tutto c’è Gregorio, in difficoltà nel suo ruolo di genitore single. Intanto Vincenzo è alle prese con un indizio che getta un’ombra sulla sua relazione con Carolina… possibile che lei lo tradisca?

Ascolti: 3.834.000 – 21.2%

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 7: seconda puntata di giovedì 6 aprile 2023

7×02 – Altezze diverse – Una giovane motociclista viene trovata in un crepaccio. Manuela scopre che la morte della ragazza potrebbe essere collegata al misterioso incidente della sua amica Roberta. Quando le indagini portano verso Paron, Manuela trova in Nathan un inaspettato alleato. Nel frattempo, Manuela si lascia coinvolgere da Gregorio, per il quale spera di scoprire la verità e fare giustizia. Intanto, Carolina riceve la visita di un nuovo e affascinante socio, Hans, mentre Vincenzo finisce per scatenare involontariamente la gelosia della compagna.

Ascolti: 3.917.000 – 22.8%

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 7: prima puntata di giovedì 30 marzo 2023

7×01 – L’Uomo degli Orsi – Manuela torna a San Vito per scoprire cosa si cela dietro la morte della sua amica Roberta, moglie di Gregorio Masiero, uno scultore locale. Appena arrivata, si trova coinvolta in un’indagine con suo fratello Vincenzo. Così conosce Nathan, un uomo misterioso e selvaggio che vive nella foresta, e Luciano Paron, il grande e temuto allevatore che tiene in pugno la valle. Intanto, Vincenzo è diviso tra una sorella che fatica a riconoscere e una Carolina imprenditrice che riceve un’offerta professionale inaspettata ed imperdibile da Joe Bastianich!

Ascolti: 4.656.000 – 27.2%

Un Passo dal Cielo 7: quando va in onda, streaming e repliche

Un Passo dal Cielo 7 è in onda su Rai1 a partire da giovedì 30 marzo 2023 in prima serata per un totale di otto appuntamenti. La fiction, con Giusy Buscemi, è in replica su Rai Premium il sabato sera e in diretta streaming e on demand su Raiplay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Un Passo dal Cielo 7: tutte le anticipazioni e gli ascolti
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.