26
marzo

Il Cantante Mascherato: Flavio Insinna ’smaschera’ ed elimina la ‘Rosa’ Valeria Fabrizi. Fuori anche i ‘Colombi’ Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Valeria Fabrizi - Cantante Mascherato

Valeria Fabrizi - Cantante Mascherato

Doppio smascheramento nel corso della seconda puntata de Il Cantante Mascherato. Flavio Insinna ha infatti deciso di giocarsi la maschera d’oro e, azzeccando la sua ipotesi, ha interrotto il percorso di Rosa, che nascondeva al suo interno Valeria FabriziRicky Tognazzi e Simona Izzo, nascosti sotto i Colombi, hanno perso invece lo scontro finale con Stella e hanno dovuto salutare il pubblico dello show del sabato sera di Rai 1.

Per quanto riguarda l’eliminazione di Rosa, avendo intuito la scorsa settimana una delle identità di Cigno, ossia Sandra Milo (con Antonio Mezzancella), Insinna poteva utilizzare il twist messo a disposizione dal programma per cercare di smascherare subito il concorrente che, a suo dire, era ormai scoperto. Per questo ha fatto il nome di Valeria Fabrizi, risolvendo di fatto l’arcano e costringendo l’attrice a lasciare anzitempo la gara.

I Colombi sono usciti tramite la consueta eliminazione di fine puntata: sconfitti nello spareggio da Stella, giudicato esclusivamente dal pubblico social, Ricky Tognazzi e Simona Izzo hanno salutato “col sorriso” la giuria, ammettendo di essersi divertiti in questa nuova esperienza.

Ricky Tognazzi e Simona Izzo - Cantante Mascherato 4

Ricky Tognazzi e Simona Izzo - Cantante Mascherato 4

Le maschere salve

L’epilogo dei Colombi è stato decretato da una serie di salvataggi: Criceto è passato per volere del pubblico, Cavaliere Veneziano con il voto di Serena Bortone, Ciuchino grazie a Christian De Sica, Ippopotamo per volontà di Iva Zanicchi, Riccio e Porcellino rispettivamente su richiesta di Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Qualificati per la terza puntata anche Scoiattolo Nero e Squalo: Christian De Sica ha utilizzato, infatti, la maschera d’oro poiché era certo del fatto che nascosto nel primo ci fosse Anna Falchi, mentre Serena Bortone credeva che il secondo nascondesse Drusilla Foer. Entrambe le ipotesi erano sbagliate e i concorrenti sono entrati di diritto a far parte del prossimo appuntamento del programma.

Infine Cuore, il “mascherato per una notte”: celava al suo interno Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi.

Albano e Jasmine Carrisi - Cantante Mascherato 4

Albano e Jasmine Carrisi - Cantante Mascherato 4

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Cantante Mascherato 2023
Ecco chi si nasconde sotto il ‘Mascherato per una Notte’ della seconda puntata


Criceto - Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: Criceto è Nathalie Guetta? Nino Frassica e Pietro Pulcini di Don Matteo in soccorso di Insinna


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione


Petit - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, seconda puntata del Serale – Fuori i ballerini Nicholas e Giovanni

1 Commento dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

26 marzo 2023 alle 22:25

Che poracciata, chi ha venduto il format alla Rai si è accorto che versione terzomondista stanno realizzando tra cast e livello delle maschere?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.