21
marzo

Due concorrenti espulsi dal ‘Big Brother Brasil’ per presunte molestie sessuali – Video

Big Brother Brasil

Big Brother Brasil

Mentre il nostrano Grande Fratello Vip cerca di ripulirsi l’immagine, giudicata troppo volgare dalla stessa Mediaset, nell’edizione brasiliana del famoso reality succede assolutamente di peggio: la scorsa settimana, due concorrenti sono, infatti, stati espulsi dal programma per presunte molestie sessuali nei confronti di una loro compagna di gioco.

A finire al centro dello scandalo sono stati il rapper trentenne Mc Guimé e il lottatore di arti marziali, trentatreenne, Antonio Carlos Jr., conosciuto anche con il nome d’arte “Cara De Sapato”. Nelle immagini immortalate dal reality, si vedono infatti i due toccare insistentemente il fondoschiena e il seno dell’influencer Dania Mendez, entrata nel loft come ospite direttamente dal programma, in onda su TelemundoLa casa de los famosos.

Comportamenti che si sono verificati nel bel mezzo di una festa organizzata dal Big Brother Brasil e che sono stati ripetuti per tutta la notte; nonostante le opposizioni della diretta interessata, Mc Guimé ha più volte toccato la Mendez, mentre “Cara De Sapato” ha tentato di baciarla, forzandola anche a stare al suo fianco nel letto.

Tali atteggiamenti, tenuti dopo aver abusato di alcool, hanno comprensibilmente sconvolto i telespettatori, motivo per cui la produzione ha preso il duro provvedimento nei confronti dei due concorrenti.

Sono qui per dire qualcosa di abbastanza spiacevole. Abbiamo un’ospite nella nostra casa, un visitatore di un altro paese, ma soprattutto, una donna. Come tutte le donne, merita il massimo rispetto. Abbiamo parlato con Dania; basandoci su quello che abbiamo sentito e visto, siamo qui per dire che non ci è piaciuto quello che abbiamo visto ieri sera. Sapato e Guimé hanno superato il limite. (…), Poiché sono andati contro le regole dello show, Guimé e Sapato sono espulsi

è stata la decisione del BBB comunicata dal conduttore Tadeu Schimidt, il quale ha fortemente stigmatizzato quanto fatto dai due ormai ex concorrenti. Mc Guimé e Antonio Carlos Jr. dovranno rispondere dei loro gesti nelle sedi opportune, visto che la Polizia di Rio De Janeiro ha aperto un’indagine su quanto successo nel reality di Tv Globo. Dopo aver ammesso di essersi sentita aggredita, Diana è poi uscita dal programma, il giorno successivo all’espulsione dei ragazzi, per fare ritorno a La Casas de Los Famosos. Un avvenimento che ha sconvolto gli altri partecipanti del programma, ignari della gravità di quanto successo alla festa, condannato anche dal Ministero dell’Uguaglianza brasiliano.



Articoli che potrebbero interessarti


Big Brother Brasil 13
GRANDE FRATELLO BRASILE 2013: ‘PRIMARIE’ PER GLI EX CONCORRENTI DA RIMETTER IN GIOCO E DIRETTA 3D


Daniel Echaniz
BIG BROTHER BRASIL: ESPULSO IL CONCORRENTE ACCUSATO DI STUPRO. LA POLIZIA NELLA CASA


Stupro al Big Brother Brasil?
BIG BROTHER BRASIL 12: SOSPETTO STUPRO DOPO SOLI 5 GIORNI DI ORMONI ALLE STELLE (FOTO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.