19
marzo

Lucia Annunziata ’sbotta’ in diretta contro il Ministro Roccella: «Prendetevi la responsabilità di farle queste leggi, c*zzo» – Video

Lucia Annunziata

Lucia Annunziata

Lucia Annunziata ha perso le staffe. Nel corso dell’appuntamento con Mezz’ora in Più, in onda questo pomeriggio su Rai3, la giornalista si è lasciata scappare una parolaccia mentre parlava con Eugenia Roccella, attuale Ministro per la famiglia, la natalità e le pari opportunità del governo Meloni.

In disaccordo con le parole del Ministro, che continuava a esprimere la sua contrarietà all’utero in affitto, sottolineando che non si poteva mettere in piedi un ‘mercato’ legato alla maternità, alla paternità e ai bambini, la Annunziata è infatti esplosa fino ad arrivare al turpiloquio:

Scusi, questo si può fare, perché è un grande dibattito, senza necessariamente, surrettiziamente, Ministro, forse non ci siamo capiti, chiudere in commissione politiche europee del Senato una cosa per arrivare alla proibizione della trascrizione dei certificati di nascita esteri di bambini già nati e vietare la maternità surrogata. Prendetevi la responsabilità di farle queste leggi, c*zzo“.

Appena si è resa conto di aver trasceso, la giornalista si è messa le mani in faccia, in segno di vergogna, ed ha rivolto le sue scuse ai telespettatori:

Oddio. Scusate, perdono. Chiedo perdono ai nostri.. (…) Chiedo scusa agli spettatori“.

La Roccella non è apparsa, però, sconvolta e ha stemperato il tutto con una battuta:

Beh… Vedo che si coinvolge

Un fuori programma che non ha fatto cambiare idea al Ministro, pronta a confermare che presto il Governo farà in Italia una legge contro l’utero in affitto, che “non è ancora veramente perseguito nel nostro Paese“.



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia Annunziata - Mezz'Ora in Più
Lucia Annunziata, ultima Mezz’Ora in Più col sorriso: «E’ stato un onore e un divertimento tenervi impegnati e informati per tanti anni»


Mezz'Ora in Più (Foto US Rai)
Rientri anticipati per la campagna elettorale: Rai 3 richiama subito Lucia Annunziata, la striscia di Damilano parte ad agosto


Mezz'ora in più, Nicola Morra e Lucia Annunziata
Mezz’ora in più, la Rai fa dietrofront e si scusa con Morra. Lui minaccia di andarsene – Video


Antonio Di Bella, Lucia Annunziata
Elezioni Usa: su Rai3 Lucia Annunziata e Di Bella commentano in prime time la volata di Biden

6 Commenti dei lettori »

1. SgareRAI ha scritto:

19 marzo 2023 alle 17:00

E poi si lamentano delle parolacce che ha detto sgarbi oggi a domenica in …



2. LUCA ha scritto:

19 marzo 2023 alle 21:46

Ma che parolaccia è’ cazzo scusate !!!!! Vabbè !!!



3. Paolo ha scritto:

20 marzo 2023 alle 00:36

Luca, a quanto ne so “caxxo” è da sempre una parolaccia….



4. giauz ha scritto:

20 marzo 2023 alle 06:13

vabbè, quanno ce vò ce vò… Anzi, rende più umana la Annunziata



5. Andrea C. ha scritto:

20 marzo 2023 alle 08:49

L’esempio di DE FALCO ha fatto scuola.



6. Davide ha scritto:

20 marzo 2023 alle 12:28

SgareRAI: c’è una notevole differenza tra dire ‘donne da marciapiedi’ a 280.000 ragazze italiane di 23 anni come fatto da Sgarbi (ammesso non consideri prostitute tutte le donne nate dal 2000 in poi, in caso il numero si alzerebbe considerevolmente. P.S. Il numero di peripatetiche salirebbe a diversi milioni considerando anche donne estere) e utilizzare ‘membro’ per rafforzare un concetto. Il fatto di fingere di non rendersene conto non testimonia in favore della tua intelligenza che, sono certo, esista. Ma fare di tutto per nasconderla non è una mossa molto astuta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.