18
marzo

Beautiful, anticipazioni (19-25 marzo 2023): Brooke l’ha fatto di nuovo!

brooke

Brooke

Beautiful: anticipazioni da domenica 19 a sabato 18 marzo 2023

Deacon dice a Brooke di desiderarla e la bacia, ma dalla finestra Douglas (Joseph Samiri), tornato di nascosto a casa della nonna per recuperare il suo amato pelouche, assiste alla scena. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) incoraggiano Taylor (Krista Allen) a frequentare Ridge.

Carter (Lawrence Saint-Victor) invia un messaggio a Paris (Diamond White) che sta festeggiando il Capodanno con Zende (Delon De Metz) per avvertirla che sta per ricevere una proposta di matrimonio e lei riesce a spostare il discorso su quanto sia bello essere single, salvo poi tornare da Carter e baciarlo. La mattina del primo dell’anno, Brooke (Katherine Kelly Lang) si sveglia e trova Deacon (Sean Kanan) accanto a lei sul letto.

Deacon assicura a Brooke che non è successo niente tra loro, ma lei è sconvolta perchè ha i postumi della sbornia e si ricorda di averlo baciato, ignara che Sheila (Kimberlin Brown) aveva sostituito lo spumante analcolico destinato a lei con uno normale. Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) torna dal suo viaggio di lavoro.

Sheila (Kimberlin Brown) parla con Deacon per capire se il suo diabolico piano per far ricadere la sua acerrima nemica nell’alcolismo ha funzionato. Carter (Lawrence Saint-Victor) e Paris (Diamond White) parlano del bacio che si sono dati. Deacon (Sean Kanan) e Brooke (Katherine Kelly Lang) ripensano alla notte di Capodanno, mentre Sheila (Kimberlin Brown) medita sulle minacce che le ha rivolto Brooke.

Douglas (Joseph Samiri) dice di aver visto la nonna baciare Babbo Natale. Liam (Scott Clifton) crede che il bambino abbia travisato le parole di una canzone e non ci fa caso. Paris (Diamond White) ringrazia Carter (Lawrence Saint-Victor) di averla avvertita dell’imminente proposta di Zende (Delon De Metz), dato che non si sente pronta al matrimonio.

Brooke sta per confessare a Ridge (Thorsten Kaye) del bacio con Deacon, ma l’arrivo di Hope (Annika Noelle) la fa desistere, poi avverte Deacon che quello che è successo tra loro deve rimanere un segreto. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) pensano di smettere di chiedere a Ridge (Thorsten Kaye) di tornare con Taylor (Krista Allen).

Sheila (Kimberlin Brown) cerca di convincere Taylor della serietà delle sue buone intenzioni allo scopo di farsi aiutare ad essere accettata dalla famiglia di Steffy. Brooke (Katherine Kelly Lang), nel frattempo, sta vivendo un vero e proprio dramma.

Brooke (Katherine Kelly Lang), che sta per raccontare a Ridge la cosa sconvolgente che le è successa la notte di Capodanno. Hope (Annika Noelle) dice a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e a Finn (Tanner Novlan) di essere dispiaciuta che Brooke (Katherine Kelly Lang) sia rimasta sola a Capodanno. Hope (Annika Noelle), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn intuiscono che Brooke, per qualche motivo, ha qualcosa che non va. Sheila (Kimberlin Brown) chiede l’aiuto professionale di Taylor (Krista Allen), ma lei si rifiuta perchè tra loro ci sono troppi precedenti, e la incoraggia ancora a impegnarsi per cambiare. Brooke rivela a Ridge (Thorsten Kaye) e a Hope di aver bevuto la notte di Capodanno. Hope (Annika Noelle) e Ridge (Thorsten Kaye) confortano Brooke (Katherine Kelly Lang) che decide di recarsi urgentemente ad un incontro degli Alcolisti Anonimi.

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.