16
marzo

Amadeus è già al lavoro per il Festival di Sanremo 2024

Amadeus con gli scenografi (da Instagram)

Amadeus con gli scenografi (da Instagram)

Giocare d’anticipo è sempre un bene, soprattutto quando si tratta del Festival di Sanremo. E’ questo quello che deve aver pensato Amadeus, che già si è messo al lavoro per il suo quinto anno consecutivo al timone della kermesse canora più importante d’Italia. Il direttore artistico sta già infatti pensando alla sceneggiatura della prossima edizione.

A svelare l’arcano è stato lo stesso Amadeus, che ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto al fianco degli architetti Gaetano Castelli, Maria Chiara Castelli e Manuel Bellucci. Un’immagine accompagnata dalla scritta “Work in progress”, segno del fatto che i quattro stanno pensando a come “allestire” il Teatro Ariston per la 74esima edizione di Sanremo.

Tra le altre cose, la notizia arriva in un giorno particolare per il Festival: secondo quanto riportato dal Messaggero, l’Agcom è pronta a multare la Rai per pubblicità occulta ad Instagram, social di cui si è parlato durante lo show coon le varie dirette social lanciate sul palco di fronte ad una vasta platea di telespettatori. Una querelle che si sarebbe estesa anche sullo sponsor Costa Crociere, dato che durante i collegamenti con la nave nelle cinque serate sanremesi non è mai apparsa la scritta “messaggio promozionale”.

Interpellato a riguardo proprio stamattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione de Il Cantante Mascherato, il Direttore Intrattenimento e Prime Time Stefano Coletta ha affermato che, in base alle informazioni in un suo possesso, l’Agcom aveva al momento aperto soltanto un’istruttoria, specificando che la commissione si sarebbe riunita questo pomeriggio per esprimersi in merito alla stessa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello Mango Amadeus
Sanremo 2024, le Pagelle finali


media tre serate Sanremo
Sanremo 2024, conferenza stampa quarta serata. Amadeus: «Se Chiara Ferragni mi avesse chiesto di venire al Festival, gliel’avrei permesso»


Russel Crowe 'sfotte' John Travolta - Sanremo 2024
Sanremo 2024, dissing di Russel Crowe a John Travolta per il Ballo del Qua Qua – Video


Amadeus (Agi per ufficio stampa Rai)
Sanremo 2024, la polemica ‘passivo aggressiva’ di Amadeus: «Si è parlato troppo di John Travolta ma credo non si sia dato il giusto spazio alla testimonianza di Allevi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.