16
marzo

Heather Parisi replica alla figlia: «Utilizza i social per accalappiare qualche like in più»

Heather Parisi

Heather Parisi

Smentita dalla figlia in merito al loro rapporto, Heather Parisi non bada per una volta alla privacy familiare e risponde stizzita a Jacqueline Luna:

“Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio. Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente (…) Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha”

scrive la donna in un post su Instagram, “terreno” dove ieri la figlia, dopo la puntata di Belve che ha visto ospite Heather, si è sentita mancare di rispetto e, parole sue, “costretta ad ammettere una triste realtà”, ovvero che non parla con la madre ormai da dieci anni. L’ex ballerina, nella sua replica, non entra nel merito del rapporto con la figlia, ma ci tiene a dire che – rispetto a quanto emerso nel programma di Francesca Fagnani – era a conoscenza della sua relazione con Ultimo:

“Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere (“E’ contenta di essere la suocera di Ultimo?”, ndDM) ho risposto: “Di chi? Non so di cosa parli”. Apriti cielo. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo”.

Ce l’ha, dice, con “tutti coloro che si abbeverano ai pozzi delle disgrazie altrui”, tra cui i fans di qualche mia collega (chissà a chi si riferirà?!).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI, HEATHER PARISI
Mediaset ‘perdona’ Heather Parisi


Heather Parisi - Amici
Heather Parisi chiarisce su Amici: «Non ho mai ricevuto indicazioni dagli autori»


HEATHER PARISI, MARIA DE FILIPPI
Heather Parisi: «Ad Amici non ero in grado di seguire il copione». Mediaset annuncia un’azione legale


Heather Parisi
Presta vs Parisi, secondo round su Twitter

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.