9
agosto

A JANET JACKSON PIACCIONO GIOVANI…

Janet Jackson @ Davide Maggio .itJanet Jackson non ha problemi nell’avere relazioni con uomini più giovani. Anzi, li preferisce.

Non iniziate a malignare… non ha gli stessi, presunti, problemi del caro fratellino. Parliamo solo di ragazzi leggermente più giovani di Lei.

Mi sono dovuta rendere conto che i ragazzi più giovani hanno meno problemi a stare con me rispetto agli uomini più maturi“.

“Con uomini più giovani c’è meno competitività e non è necessario guardare a chi fa di più e chi meno all’interno della coppia”.

Questo è quanto ha dichiarato la cantante al magazine Vibe.

E, in effetti, la sorella quarantenne del più celebre Michael, è fidanzata da ormai cinque anni col produttore musicale Jermaine Dupri, 33 anni.

“Quando guardo Jermaine è come se mi guardassi allo specchio. Ciò che provo con lui non l’ho mai provato con nessun altro”.

Preferisce non rispondere alla domanda sul presunto matrimonio che dovrebbe avvenire il prossimo 26 settembre, data di uscita del nuovo album, celebrativo dei suoi 20 anni di carriera, limitandosi a dire “Se dovrà accadere, accadrà”.

Di una cosa, invece, è certa. Della Sua maternità.

Una voglia di maternità scatenata dal giovane Dupri e che non avrebbe mai provato prima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


CHAMPIONS LEAGUE 2016: BAYERN MONACO-JUVENTUS VALE L’ACCESSO AI QUARTI. ECCO IL PROGRAMMA TV

E' la notte di Bayern Monaco-Juventus, ma anche di Barcellona-Arsenal, per conoscere le ultime due squadre che staccano il pass per i quarti di...


EUROVISION SONG CONTEST 2013: PER GLI SCOMMETTITORI VINCE LA DANIMARCA

Tra meno di una settimana, precisamente martedì prossimo, le porte della Malmö Arena si apriranno per ospitare la cinquantatreesima...


AFFARI TUOI 2014/2015: FLAVIO INSINNA TORNA NELL’ACCESS DI RAI 1. ARRIVANO IL SUPPORTO DA CASA, PACHITA E UNA NUOVA MATTA

Torna una delle trasmissioni che, nonostante le tante edizioni alle spalle, tra alti e bassi ha saputo sempre regalare grandi soddisfazioni a...


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 LUGLIO 2010

ime Time::.. Rai1, ore 21.20: Il caso di Thomas Crawford Thriller del 2007 diretto da Gregory Hoblit. Con Anthony Hopkins, Ryan Gosling,...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.