9
agosto

A JANET JACKSON PIACCIONO GIOVANI…

Janet Jackson @ Davide Maggio .itJanet Jackson non ha problemi nell’avere relazioni con uomini più giovani. Anzi, li preferisce.

Non iniziate a malignare… non ha gli stessi, presunti, problemi del caro fratellino. Parliamo solo di ragazzi leggermente più giovani di Lei.

Mi sono dovuta rendere conto che i ragazzi più giovani hanno meno problemi a stare con me rispetto agli uomini più maturi“.

“Con uomini più giovani c’è meno competitività e non è necessario guardare a chi fa di più e chi meno all’interno della coppia”.

Questo è quanto ha dichiarato la cantante al magazine Vibe.

E, in effetti, la sorella quarantenne del più celebre Michael, è fidanzata da ormai cinque anni col produttore musicale Jermaine Dupri, 33 anni.

“Quando guardo Jermaine è come se mi guardassi allo specchio. Ciò che provo con lui non l’ho mai provato con nessun altro”.

Preferisce non rispondere alla domanda sul presunto matrimonio che dovrebbe avvenire il prossimo 26 settembre, data di uscita del nuovo album, celebrativo dei suoi 20 anni di carriera, limitandosi a dire “Se dovrà accadere, accadrà”.

Di una cosa, invece, è certa. Della Sua maternità.

Una voglia di maternità scatenata dal giovane Dupri e che non avrebbe mai provato prima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


PELLICOLE FUNEBRI

I film di Hitchcock provocano, di per sè, una certa suggestione. Se poi ci si trova a guardarli in un cimitero... l'atmosfera è pressappoco...


Inter-Juventus è la partita più vista di sempre su Sky

Il derby d'Italia Inter-Juventus, vinto dai bianconeri a San Siro 2 a 1 con i gol di Dybala e Higuain, ha riscritto la storia. Non del...


Emigratis 3: Pio e Amedeo sono gay. Il viaggio riparte da Ibiza e arriva in Russia e a Sanremo

Pio e Amedeo "shock". Il gergo sensazionalistico è utile per parlare di quello che accadrà nella terza stagione di Emigratis, al via lunedì...


The Big Bang Theory: Sheldon e compagni torneranno per altre due stagioni

Passato lo spavento, The Big Bang Theory può finalmente guardare al futuro. Dopo le settimane di attesa che avevano visto CBS e Warner Bros...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.