15
marzo

Ted Lasso 3: nuove sfide in Premier League per la squadra di Apple Tv+

Ted Lasso

Ted Lasso

L’insostenibile leggerezza del calcio. Ha debuttato oggi su Apple Tv+ la terza stagione di Ted Lasso, la sagace e acclamata serie comedy britannica che va ben oltre il mondo del pallone in cui è ambientata. 12 nuovi episodi ambientati circa due mesi dopo gli eventi che hanno concluso l’annata precedente, dove il personaggio interpretato da Jason Sudeikis, un allenatore di calcio per caso, sarà ancora al centro della scena.

Ted Lasso 3: trama e anticipazioni

La seconda stagione della serie si era conclusa con diverse incognite: a ridosso dell’ultima vittoria di campionato, valida per l’ingresso nella Premier League, dell’AFC Richmond, la squadra guidata dalla Presidente Rebecca Welton (Hannah Waddingham, prossima conduttrice dell’Eurovision), l’allenatore Ted Lasso (Jason Sudeikis) era riuscito a confessare, di fronte a tutti i giornalisti, di soffrire di attacchi di panico. Tale evento aveva fatto da preludio ad un sorprendente colpo di scena, visto che il vice allenatore della squadra Nate Shelley (Nick Mohammed) si era poi incontrato con Rupert Mannion (Anthony Head), ex marito di Rebecca diventato proprietario del West Ham United.

Da un lato è emerso infatti che Nate voleva entrare nello staff tecnico del West Ham al fine di vendicarsi di Lasso per non aver mai riconosciuto, a suo dire, il giusto apporto dato al Richmond, dall’altro Rebecca ha potuto contare sulla vicinanza del giocatore Sam Obisanya (Toheeb Jimoh) che, in virtù dei sentimenti provati per lei, ha deciso di non lasciare la squadra. Un risvolto positivo che ha fatto da contraltare ai problemi di coppia tra l’ex calciatore Roy Kent (Brett Goldstein) – ora assistente allenatore – e la modella e PR della squadra Keeley Jones (Juno Temple). Quest’ultima è stata corteggiata insistemente dall’ex Jamie Tartt (Phil Dunster).

Filoni narrativi ancora aperti che verranno approfonditi meglio nel corso dei 12 episodi che compongono la terza stagione: mentre Nate e Rupert saranno disposti a tutto per di far fallire gli avversari del Richmond e mettere così in risalto il West Ham, Ted si troverà farà di tutto per proteggere la sua squadra. Di settimana in settimana, i telespettatori avranno modo di conoscere anche alcuni nuovi personaggi: Maximilian Osinski sarà Zava, un nuovo calciatore alla perenne ricerca di attirare l’attenzione su di sé che ricorda nell’aspetto Ibrahimovic, così come Jodi Balfour è stato scelto per il ruolo di Jack, un misterioso venture capitalist che vorrà investire nell’agenzia di pubbliche relazioni di Keeley. Infine, l’attrice Becky Ann Baker presterà il suo volto alla madre di Ted.

Attualmente è stato rilasciato su Apple Tv+ soltanto il primo episodio della terza annata che potrebbe essere l’ultima. Il finale di stagione è previsto per mercoledì 31 maggio 2023.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ted lasso
Ted Lasso torna a far gol su Apple TV+. Seconda stagione per la comedy rivelazione – Trailer


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.