13
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (13-17 marzo 2023): la decisione di Gemma su suo figlio

gaia bavaro, gemma paradiso delle signore

Gaia Bavaro (Us)

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2023

Gemma continua a rifiutare la soluzione proposta da Ezio e Veronica. Umberto sonda il terreno con Matilde in merito al progetto con Tancredi. Don Saverio sospetta che Clara abbia ripreso col ciclismo e la ragazza inizia a preoccuparsi per il suo futuro. Intanto Diletta si presenta a sorpresa nell’ufficio di Vittorio con un cestino da pic-nic.

Maria e Vito hanno il sospetto che Irene e Alfredo si siano fidanzati. Matilde tenta l’ultima risorsa per riuscire a esportare gli abiti da sposa all’estero salvando le finanze del Paradiso. Don Saverio se la prende con Armando dopo aver letto un trafiletto sulla nipote. Ferdinando vuole sposarsi il più presto possibile, ma Ludovica prende tempo. Gemma inizia ad attuare un piano per crescere da sola suo figlio, ma Veronica la scopre.

Armando è costretto a cedere alle richieste di Don Saverio, per consentire a Clara di continuare ad allenarsi. Alfredo dà un aut aut a Irene. Per salvare le sorti della collezione sposa, Matilde chiede un grosso favore a Umberto. L’inconsueta freddezza di Ludovica, insospettisce Marcello. Ezio sembra avere un’idea per convincere Gemma ad affidare il bambino a lui e Veronica.

Maria mette Irene con le spalle al muro e la costringe a confessare la sua storia con Alfredo. Gemma, dopo aver incontrato la madre di un figlio senza padre, prende una decisione sul futuro del suo piccolo. Vittorio, sempre più entusiasta di Matilde, pensa a un futuro professionale glorioso facendole un proposta su grande scala.

Irene prova a chiarirsi con Alfredo facendo un gesto plateale. Matilde è in una profonda crisi su di una scelta molto importante. Marcello fa una scoperta inaspettata su Ludovica. Gemma ha finalmente preso una decisione sul suo futuro, che comporterà conseguenze anche sugli altri. Nel frattempo Matilde trova il coraggio di parlare con Vittorio e confessare.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.