10
marzo

Enzo Paolo a Carmen Russo: «Ti hanno fatto fuori dal Grande Fratello Vip». Il commento della showgirl – Video

Carmen Russo al GFVIP (US Endemol Shine)

Carmen Russo al GFVIP (US Endemol Shine)

Dopo la reprimenda di Pier Silvio Berlusconi, che avrebbe giudicato eccessivi e volgari alcuni contenuti del Grande Fratello Vip, dal reality show di Canale 5 è stata ‘epurata’ persino Carmen Russo, protagonista una volta a settimana del balletto finale all’interno del segmento GFVip Night. Un’assenza di cui ha parlato via social la diretta interessata.

Stuzzicata dal marito Enzo Paolo Turchi – “Ti stai riposando, no? Ti hanno fatto fuori dal Grande Fratello” – la Russo ha chiarito la sua posizione in una storia su Instagram:

No, non è che mi hanno fatto fuori dal Grande Fratello, assolutamente. Diciamo che sono un po’ in vacanza, nel senso che visto che i vipponi non vanno più in studio – perché ci sono state un po’ di restrizioni e non gli permettono di fare lo show, il GFVip Night, - anche io, che sono la coreografa dei vipponi, ho preso una settimana di vacanza, di ferie. Anche la prossima, forse. Non lo so, vedremo“.

Discorso breve concluso da Enzo Paolo – “Vediamo come si comportano i vipponi” – con Carmen che ha scelto, dunque, di non lasciarsi andare troppo alla polemica. Paradossalmente, comunque, il balletto della Russo era forse uno dei momenti più puliti e allegri rimasti all’interno del programma.

[Clicca su versione classica, in fondo alla pagina, se non visualizzi il video]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelo Madonia e Carmen Russo
Carmen Russo spacca a Bailando con las Estrellas – Video


nikita
Pagelle TV della Settimana (3-16/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Nikita Pelizon - GFVIP
Nikita Pelizon vince Grande Fratello Vip 7


Nikita e Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7: Nikita trionfa davanti a Oriana, Alberto terzo classificato. Signorini dà appuntamento a settembre con «un Grande Fratello tutto nuovo»

1 Commento dei lettori »

1. Maria Cristina Giongo ha scritto:

14 marzo 2023 alle 12:06

Io trovo che lei è una donna molto carina, seria, educata, elegante nel modo di esprimersi e di essere. Una bella coppia!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.