11
marzo

Terra Amara, anticipazioni (13-18 marzo 2023): Sermin scagionerà Demir?

demir

Demir

Terra Amara: anticipazioni da lunedì 13 a sabato 18 marzo 2023

Hunkar delega a Saniye il compito di organizzare la cerimonia di circoncisione dei bambini di Cukurova che tiene ogni anno, con lo scopo di dimostrare a tutti che la famiglia Yaman è ancora ricca e potente. Parallelamente, decide di vendere alcuni terreni cosi’ da pagare Sermin per farle cambiare testimonianza al processo, in modo da scagionare Demir. Hatip, che viene a sapere della vendita dei terreni, fa un’offerta a Hunkar, ma il prezzo che propone è troppo basso.

Hunkar decide di accettare l’offerta di Fekeli, con la promessa che potrà ricomprarli alla stessa cifra non appena avrà i soldi. Intanto, alla villa, Zuleyha ha la conferma che Hunkar ha una relazione sentimentale con Fekeli. Il giorno del processo a Demir, Sermin non si presenta e le cose sembrano mettersi male per Demir, che continua a credere che sua moglie Zuleyha abbia tentato la fuga con Yilmaz.

Sermin apprende da Fusun di aver ricevuto dei documenti. Recatasi dall’amica, Sermin afferma che non si presenterà in tribunale e che è pronta a partire per Parigi. Ritirati i documenti, Sermin va in ospedale da Sabahattin per informarlo della sua partenza e per negargli il divorzio. Behice parte per Istanbul accompagnata da Fekeli. Yilmaz, intuito l’accordo tra Hunkar e Sermin, si mette alla ricerca della donna, prima presentandosi da Hatip e poi alla villa degli Yaman.

Zuleyha e Saniye litigano, e quest’ultima, caduta dalle scale, riporta una ferita alla testa e viene portata priva di sensi in ospedale. Yilmaz e Zuleyha parlano in privato di fuggire di nuovo insieme. Hunkar mostra ad Hayati la lettera che ha estorto a Sermin.

Zuleyha è accusata ingiustamente di aver spinto Saniye giù dalle scale, e Demir, in prigione, conta di uscire, evitando la pena capitale grazie alla ritrattazione di Sermin. Quest’ultima, però, inseguita dagli uomini di Hatip, è vittima di un incidente e finisce in coma. L’incidente agli occhi di tutti sembra il motivo per cui Sermin non si presenta all’udienza decisiva. Ciò mette in agitazione Hunkar, e Yilmaz. Hunkar vorrebbe vivesse perchè ha pagato Sermin per ritrattare l’accusa a Demir.

Yilmaz vorrebbe che Sermin morisse per evitare che possa scagionare Demir, ma allo stesso tempo è sconvolto da questo pensiero. Intanto, Mujgan sente che Yilmaz si sta allontanando da lei, e cerca di riconquistarlo. Saniye torna a casa dopo la caduta dalle scale che ha indotto Gaffur a pensare fosse morta. Behice scopre di essere sul lastrico a causa dei debiti accumulati dal fratello suicida. Scagionato dalla ritrattazione di Sermin, Demir esce di prigione. Yilmaz se ne rammarica e Hatip, preoccupato, pensa di fuggire. Fekeli difende Behice dalle avance di due balordi, sparando alle gambe di uno dei due. Mujgan, sollecitata a rinunciare all’eredità del padre, vorrebbe pagare il debito per salvarne l’onore, ma poi con rammarico si convince che non è possibile. Anche Yilmaz sostiene che il debito è troppo alto, ma lo fa in maniera distratta, e Mujgan ne rimane amareggiata. Demir, convinto che in sua assenza Zuleyha sia fuggita con Yilmaz, si deve ricredere, e, nel chiedere scusa a Zuleyha, le assicura che farà tutto ciò che vuole. Gulten confessa a Yilmaz di non avergli spedito, quando era in carcere, le lettere di Zuleyha, che avrebbero cambiato il corso delle loro vite. Gulten confessa a Yilmaz di non aver spedito le lettere scritte da Zuleyha per proteggere i due dall’ira di Demir. Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin vengono interrogati da Demir e Hunkar riguardo l’incidente di Saniye. Disgustata dalle bugie della famiglia, Gulten difende Zuleyha e dice che è stata Nesrin a urtare accidentalmente Saniye. Demir ordina che Gaffur e Saniye lascino la villa. Hunkar li rassicura che a tempo debito li farà tornare.

Terra Amara è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.35 (con una puntata di circa 2 ore) su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Terra Amara, anticipazioni (13-18 marzo 2023): Sermin scagionerà Demir?
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo


emir
Endless Love, anticipazioni (15-20 aprile 2024): Banu è incinta ma Emir la costringe ad abortire

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.