7
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 7 marzo 2023. Su Rai1 il secondo appuntamento con ‘Sei Donne – Il Mistero di Leila’

Maya Sansa e Alessio Vassallo - Sei Donne

Maya Sansa e Alessio Vassallo - Sei Donne

Rai1, ore 21.25: Sei Donne – Il Mistero di Leila – 1^ Tv

Serie Tv. 1×03: In procura vengono sentiti Alessia ed Enrico, l’insegnante di atletica e il fidanzato di Leila, ma le dichiarazioni non collimano. Anna non si fida e tenta di interrogare nuovamente Enrico.

1×04: In Procura giunge una lettera anonima su una presunta relazione tra Gregorio e la vicina di casa, Viola. Anna ed Emanuela vanno a casa per interrogare la donna, che confessa la relazione.

Rai2, ore 21.20: Belve

Talk show. Terzo appuntamento con la nuova stagione di “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis ospiti della puntata. Tornano i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare.  Arricchiscono la puntata anche il racconto di Michela Andreozzi che torna anche questo martedì sul palco di Belve, e ancora Ubaldo Pantani con un ironico sketch, e infine spazio alle incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 20.45: Chelsea-Borussia Dortmund

Calcio. In onda il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League “Chelsea-Borussia Dortmund”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Dallo Stamford Bridge di Londra va in scena la super sfida tra gli inglesi allenati da Graham Potter e i tedeschi guidati da Edin Terzić. L’andata, in Germania, è terminata 1-0 per i gialloneri.Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Filippo Galli e Sandro Sabatini.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Attualità. Nuovo appuntamento con “Le Iene”. Conduce Belen Rodriguez con la partecipazione di Max Angioni.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Nuovo appuntamento con Mario Giordano. Al centro della puntata, il nuovo business dell’immigrazione, con un’inchiesta esclusiva dalla Turchia sulla gestione del traffico di uomini da parte della mafia. Nel corso della serata, un focus sui centri di accoglienza e assistenza in Italia e su chi fa affari ai danni degli immigrati. Inoltre, si parlerà di Covid-19, con politici ed esperti finiti nell’occhio del ciclone per alcune decisioni prese a inizio della pandemia, e delle morti sospette di ex calciatori. Infine, il consueto cavallo di battaglia di “Fuori dal coro” sui ladri di case.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Torna DiMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 ore 21.30: La cometa degli amanti

Film del 2022 di Jason James, con Patch May, Bruce Dawson, Seth Isaac Johnson. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Heidi, professoressa di astronomia, vorrebbe sfruttare un raro allineamento di pianeti come scusa per ottenere un osservatorio per i suoi studenti. Per farlo comunque dovrà entrare in contatto con il nuovo professore di storia, un certo August.

Nove, ore 21.35: Hitman – L’assassino

Film del 2007 di Xavier Gens, con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenkoa. Prodotto in USA e Francia. Durata: 89 minuti. Trama: Numero 47, un sicario programmato per uccidere, è in grado di portare a compimento le esecuzioni commissionategli senza lasciare alcune traccia dietro di sé. Il suo passato è oscuro, ricorda solo pochi flashback..quando viene incaricato di uccidere il presidente russo, e poi braccatto dai suoi stessi mandanti, avrà modo di vendicarsi e scoprire chi è realmente.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Mission: Impossible III - Film

Rai4, ore 21.20: Millennium – Uomini che odiano le donne - Film

Iris, ore 21.10: In a Valley of Violence – Nella Valle della Violenza - Film

Rai5, ore 21.15: La stanza delle meraviglie - Film

RaiMovie, ore 21.10: Eliza Graves - Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Wasabi - Film

TwentySeven, ore 21:05: Che pasticcio, Bridget Jones! - Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento - Reality

Cine34, ore 21.05: Il principe e il pirata - Film

Focus, ore 21.15: Frozen Planet – Incanto di Ghiaccio - Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Selena - Film

TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live dalla casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Detective Conan - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.