5
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 5 marzo 2023. Baglioni, Elly Schlein e I Cugini di Campagna tra gli ospiti di Fazio

Claudio Baglioni (foto US Rai)

Claudio Baglioni (foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Resta con Me

Fiction. 1×05: Una donna minaccia di farla finita: Paola assiste alla scena. L’audacia della squadra di Alessandro riesce a salvarla; questa complicità porta a un passionale incontro tra Paola e il marito.

1×06: Viene rubata una bisarca. Nel video del furto, Alessandro “nota” un volto: parte l’indagine con l’aiuto della vecchia squadra, ma la banda è sempre un passo avanti. Intanto Paola è dubbiosa.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 14×09 Una vecchia storia: Su uno yacht intestato ad Arkady, vengono uccisi due uomini russi. È coinvolta nella sparatoria anche una sua ex, Miroslava Borisova, trafficante di oggetti antichi sul mercato nero, che però riesce a fuggire.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods

Serie Tv. 13×06 Partita a scacchi: Danny e Jamie si scontrano sulla gestione di un caso. Erin scopre una grave forma di corruzione all’interno del suo ufficio. Frank viene coinvolto, suo malgrado, in una celebrazione della sua carriera.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Ospiti: Claudio Baglioni, la neoeletta segretaria del PD Elly Schlein, il fisico Carlo Rovelli, Roberto Burioni, il medico anestetista rianimatore Sonia Tancredi, Michele Serra, I Cugini di Campagna, Frank Matano, Nino Frassica e Herbert Ballerina. Chiude la serata I Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli. Ospiti: la Gialappa’s Band, Tananai, Ubaldo Pantani, Totò Schillaci, Francesco Paolantoni. Tornano al tavolo anche Frank Matano e Herbert Ballerina.

Canale5, ore 21.15: Lo Show dei Record

Intrattenimento. A condurre lo show dei “record”, per la quarta volta, Gerry Scotti. Ogni settimana, uomini e donne provenienti da ogni parte del globo sfideranno i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2023. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti capaci di appassionare tutta la famiglia, in un un mix di prove spettacolari, ironia e divertimento. I recordmen non verranno raccontati solo come talenti unici, ma nel presentarli Gerry Scotti darà spazio anche alle loro storie di vita. Anche quest’anno le prove in esterna si svolgeranno all’Autodromo di Monza. Sulle piste del tempio della Formula1 il pubblico potrà assistere a imprese spettacolari. A raccontare e ad assegnare i record in esterna l’inviato Umberto Pelizzari, detentore, nella sua lunga carriera, di record mondiali in tutte le discipline legate all’apnea. A convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei vari primati realizzati in studio saranno, invece, i giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti, figura storica e molto amata del programma. Nel corso delle puntate, oltre a record singoli, si assisterà a delle vere e proprie sfide: due o più performer si affronteranno per segnare un nuovo impossibile record. Fra le sfide saranno grandi protagonisti gli Strongmen e le Strongwomen. In questa nuova edizione torna, dopo tanti anni, l’emozionante prova del Palo Grasso: un palo di 12 metri, posto orizzontalmente e interamente cosparso di grasso che bisogna percorrere senza cadere e nel minor tempo possibile. Ogni settimana alcuni impavidi concorrenti tenteranno l’impresa e quello che avrà totalizzato il miglior tempo dovrà vedersela nell’ultima puntata con Antonino Papa, detentore del Guinnes World Record dal 2015.

Italia1, ore 21.20: Jason Bourne

Film del 2016 di Paul Greengrass con Matt Damon e Tommy Lee Jones. Trama: In questa nuova avventura ambientata tra Atene, Berlino e Las Vegas, Jason Bourne, come al solito braccato dalla CIA, giungerà a scoprire nuove preziose informazioni sul proprio passato.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Nel nuovo appuntamento con Giuseppe Brindisi si commenteranno le prime azioni della nuova segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, a fianco delle organizzazioni studentesche che hanno protestato il Ministro Valditara dopo il caso Firenze. Spazio, inoltre, con testimonianze esclusive, al giallo nei soccorsi prima del drammatico naufragio avvenuto a largo di Crotone. A seguire, un approfondimento sull’inchiesta di Bergamo relativa alla gestione delle prime fasi dell’emergenza per il Covid. Infine, con nuovi documenti si tornerà a parlare del caso di Gina Lollobrigida.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. I misteri di mafia e i dubbi sulla gestione delle prime ore della pandemia sono al centro della nuova puntata del programma di Massimo Giletti. L’arresto della sorella di Matteo Messina Denaro e la sua rete di pizzini forniscono nuovi dettagli per scoprire elementi fino ad oggi sconosciuti sulla latitanza del boss e sulla sua vita da fuggitivo. E grazie ai messaggi vocali scambiati con la donna conosciuta durante le sedute di chemio (che sarà di nuovo ospite del programma) sarà possibile analizzare la psicologia dell’uomo e del mafioso criminale. Non è l’Arena tornerà anche su Totò Riina, con i video e le rivelazioni esclusive che dopo tanti anni mettono nuovamente in discussione le indagini sulla mancata perquisizione e sorveglianza del suo covo. A tre anni dall’inizio della pandemia la procura di Bergamo ha chiuso l’inchiesta sulla gestione della prima ondata di covid indagando figure di spicco della sanità e della politica italiana chiamate a dare risposte. Mentre si discute se la creazione di una zona rossa nelle valli lombarde colpite dal Covid avrebbe potuto salvare più vite. Approfondimenti e dibattiti con gli ospiti: Gad Lerner, Paolo Crepet, Antonio Ingroia, Pierpaolo Sileri, Sandra Amurri, Francesco Storace, Felice Cavallaro, Francesco Zambon e Jessica Costanzo.

Tv8, ore 21.25: Formula 1 – Gran Premio Bahrain

Sport. In onda la differita della gara inaugurale del Mondiale 2023 di Formula 1. Verstappen vuole aprire un’era e si è già guadagnato la prima pole position della stagione nel GP del Bahrain. La Mercedes cerca il riscatto e la Ferrari ancora in cerca di titoli.

Nove, ore 21.35: Cambio Moglie | Nuova stagione

Docureality. In ognuna delle 8 nuove puntate, due mogli si scambieranno casa e famiglia per una settimana, mettendosi così alla prova in un contesto familiare e sociale completamente diverso dal proprio. Dopo aver osservato per i primi due giorni le abitudini della nuova famiglia, seguendo le regole che ciascuna ha lasciato in eredità all’altra, le mogli potranno mettere in atto dei cambiamenti, talvolta talmente rivoluzionari da ribaltare la vita di tutti coloro che vivono sotto lo stesso tetto. Il “cambio” di moglie arriverà come una vera e propria bomba ad orologeria, facendo esplodere rivendicazioni e dissapori inespressi da tempo. Al termine della settimana le due donne, accompagnate dai rispettivi mariti, si incontreranno per un momento di confronto che, tra risate, scontri, momenti di commozione e consapevolezza, darà l’opportunità ad entrambe le famiglie di dare un nuovo slancio a dinamiche familiari affaticate dallo scorrere del tempo. Nella prima puntata, in provincia di Roma, i Giagnorio e i De Benedetto. Riusciranno ad adattarsi e a uscire dai propri schemi?

Le altre reti…

20, ore 21.15: V per vendetta – Film

Rai4, ore 21.20: Dead in the Water – Film

Iris, ore 21.10: Maria Regina di Scozia – Film | Prima Tv

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: I quattro dell’Ave Maria – Film

RaiPremium, ore 21.20: The Voice Senior – Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Barriere – Film

TwentySeven, ore 21.05: Ocean’s Twelve – Film

La5, ore 21.10: Un’estate da ricordare – Film

RealTime, ore 20.25: 90 Giorni per Innamorarsi – Docureality

Cine34, ore 21.05: Fantozzi – Film

Focus, ore 21.15: Lost Cities of the Trojans – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.