4
marzo

Maria De Filippi: «Vorrei ringraziare tutti per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia»

Il messaggio di Maria - C'è Posta Per Te

Il messaggio di Maria - C'è Posta Per Te

Con la puntata di C’è Posta per Te in onda stasera, registrata prima della morte del marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è ufficialmente ritornata in video in seguito al lutto che ha subito. Per tale ragione, prima di passare alle storie raccontate nell’ottava puntata del people show, la conduttrice ha scelto di ringraziare, tramite un breve testo, il “suo” pubblico per la vicinanza dimostratale in questo momento difficile.

Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto, Maria

è il messaggio apparso, pian piano, su Canale 5 prima dell’inizio di C’è posta per Te. Un ringraziamento conciso nel quale la De Filippi ha scelto di non menzionare direttamente Costanzo, arrivato dopo i primi giorni in cui comprensibilmente ha preferito non rilasciare dichiarazioni (qui invece le sue parole durante la prima registrazione di Amici).



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Dedicato a... Maurizio Costanzo
Le parole di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo


MARIA DE FILIPPI E FABIO FAZIO_01
Dedicato a… Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti dello speciale con De Filippi e Fazio. Il Parioli diventa Teatro Parioli Costanzo – Foto


Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
BOOM! Maria De Filippi (con Fabio Fazio) al Parioli per celebrare Maurizio Costanzo


c'e posta per te
Lo studio di C’è Posta Per Te teatro della proposta di matrimonio del conduttore di Rai3

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

6 marzo 2023 alle 13:11

@Roberto Mallò, anche la prossima puntata di C’è posta è stata registrata prima della scomparsa di Maurizio? o in seguito?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.