25
febbraio

Verissimo presenta Ciao Maurizio: Silvia Toffanin ricorda Costanzo con Pier Silvio e tanti ospiti

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

Moltissimi gli ospiti di Verissimo presenta Ciao Maurizio, tutti  chiamati in studio per condividere, attraverso immagini, testimonianze inedite e racconti di vita privata, la storia di Costanzo: Alfonso Signorini, Lorella Cuccarini, Gigi D’Alessio, Katia Ricciarelli, Paola Barale, Enrico Papi, Enzo Iacchetti, Orietta Berti e Vladimir Luxuria. Inoltre, le parole di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, che intervistato dalla compagna, racconterà del suo legame personale e lavorativo con Maurizio Costanzo.

Durante la trasmissione anche tanti altri ricordi da parte di amici e colleghi, tra cui quelli di Gerry Scotti, Carlo Conti, Romina Power e Rita dalla Chiesa. Infine, verrà riproposta l’ultima intervista televisiva di Costanzo che aveva rilasciato proprio a Verissimo lo scorso 8 gennaio 2023.

Verissimo omaggia Costanzo

Articolo del 24 febbraio 2023 – Anche Silvia Toffanin omaggerà a modo suo Maurizio Costanzo. Possiamo comunicarvi che nella giornata di domani, la conduttrice registrerà una puntata speciale di Verissimo dedicata all’illustre giornalista scomparso nelle scorse ore. L’appuntamento dal titolo “Verissimo presenta Ciao Maurizio” andrà in onda domenica, alle 16.30, sostituendo dunque la puntata già registrata. Da tradizione, infatti, il talk di Canale 5 viene realizzato il giovedì.

Domani Verissimo andrà in onda regolarmente con una “puntata normale” ma opportunamente modificata. Lo speciale di Verissimo conferma l’impegno di Mediaset nel ricordare Costanzo (qui maggiori info).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 13 Febbraio 2011
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2011. ZELIG E IL VINCITORE MORALE, RUGGERI E MISTERO, PEZZALI E I FIORI ALLA DE FILIPPI


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009


Verissimo presenta Ciao Maurizio: Silvia Toffanin ricorda Costanzo con Pier Silvio e tanti ospiti
MAURIZIO COSTANZO SHO…CK!


Verissimo presenta Ciao Maurizio: Silvia Toffanin ricorda Costanzo con Pier Silvio e tanti ospiti
PAOLA PEREGO INSORGE CONTRO MAURIZIO COSTANZO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.