
22
febbraio
Striscia ‘indaga’ sul contratto di Chiara Ferragni a Sanremo
mercoledì 22 febbraio 2023 17:58 Redazione

Finale di Sanremo (Us Rai)
Questa sera Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna a occuparsi dei molti interrogativi rimasti senza risposta dopo il Festival di Sanremo, con l’inviato di “Rai Scoglio 24” Pinuccio che indaga sul contratto tra la tv di Stato e Chiara Ferragni. L’inchiesta sembra partire da quanto rivelato da DavideMaggio.it sul dietro le quinte dell’Ariston, in cui si aggiravano le telecamere di Amazon Prime Video per le riprese della seconda stagione della serie “The Ferragnez” .
«Nello speciale “Tg1 – Sanremo record”, circa 75 minuti di backstage del Festival, non compare un solo frame di Chiara Ferragni. Non è che questa aveva l’esclusiva con Amazon per il dietro le quinte di Sanremo che è pagato da noi contribuenti con il canone?» si chiede Pinuccio.
«Il cda stesso ha chiesto di vedere il contratto di Ferragni, che però risulta essere segreto», commenta l’inviato. Che mostra come nei contratti standard che la Rai stipula con i superospiti del Festival, solitamente, questo trattamento non è affatto previsto.
Pinuccio, infine, lancia direttamente un appello all’influencer:
«Visto che sei una brava persona, Chiara, facci vedere tu il contratto».
Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

“Visto che sei una brava persona, Chiara, facci vedere tu il contratto” ah quindi Pinuccio ha fatto vedere il suo contratto? Oppure non è una brava persona? Chissà, peccato che non guardo Striscia. Qualcuno l’ha vista e mi può dire quanto prende Pinuccio e quali sono le clausole?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Davide ha scritto:
23 febbraio 2023 alle 00:08