22
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 22 febbraio 2023. Rai 1 schiera ‘Piccole Donne’ contro la prima di ‘Michelle Impossible & Friends’

Piccole Donne

Piccole Donne

Rai1, ore 21.25: Piccole Donne

Film del 2019 di Greta Gerwig, con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh ed Eliza Scanlen. Prodotto in USA. Durata: 134 minuti. Trama: La storia è ambienta in Massachusetts, a metà del XIX secolo. Le “piccole donne” sono le quattro sorelle March: Jo, Meg, Beth e Amy. Le ragazze, sullo sfondo della Guerra di secessione americana, si preparano ad affrontare la vita fra piccoli e grandi drammi, personali e domestici, e piccole e grandi ambizioni personali.

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori - 1^Tv

Serie Tv. 3×03 – Doppia Vendetta: Filippo e Naditza iniziano ad avere le prime difficoltà. Carmela ha incaricato Salvo di far entrare in Ipm tre cani sciolti promettendogli l’ingresso nel clan Ricci.

3×04 – L’Amore che Salva: L’arrivo di tre detenuti mina l’equilibrio tra i ragazzi. Edoardo apprende una terribile notizia. In Ipm arriva Sofia, educatrice dal carattere deciso. Beppe e Latifah ricordano il passato.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. E’ stata chiesta l’archiviazione dell’inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich. Per la procura di Trieste la donna si è allontanata volontariamente da casa e poi si è tolta la vita. Per Sergio, il fratello di Liliana, le cose sono andate diversamente: “Mia sorella è stata uccisa. Ci opporremo alla richiesta di archiviazione”, dice nell’intervista rilasciata a “Chi l’ha visto?”. E poi la scomparsa di Cristina Golinucci e la morte di Chiara Bolognesi. In studio, ospiti di Federica Sciarelli, mamma Marisa e l’avvocato Nicodemo Gentile. Inoltre, si parlerà della scomparsa di Angela Celentano: è negativo il test del dna sulla ragazza sudamericana che si sperava fosse la bambina scomparsa a 3 anni dal monte Faito. Che fine ha fatto Angela? E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Michelle Impossible & Friends – Nuova Edizione

Varietà. Arriva la la seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker.  Con “Michelle Impossible & Friends” torna sull’ammiraglia Mediaset il grande varietà, contraddistinto da ospiti d’eccezione e performance artistiche, dall’orchestra – diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo.  Al centro delle tre serate evento ci saranno i tanti amici della conduttrice svizzera che si avvicenderanno sul palco. Attori, cantanti e grandi artisti che racconteranno la loro carriera, celebrata con ironia per regalare ai telespettatori un grande show. Nel primo appuntamento Michelle Hunziker ospiterà sul palco di “Michelle Impossible & Friends” Eros Ramazzotti che, per la prima volta in tv; racconterà aneddoti della sua vita e della sua carriera alla figlia Aurora. Oltre al cantautore romano: Loredana Bertè, Max Pezzali, Alessandro Siani, Nina Zilli e Andrea Pucci. Spazio anche al roast show condotto da Aurora Ramazzotti dove, con ironia e leggerezza, verranno messi “alla berlina” alcuni degli ospiti. Ad affiancare Michelle Hunziker nel corso delle tre puntate, oltre ai numerosissimi ospiti, ci saranno la Gialappa’s Band e il Mago Forest, con la partecipazione di Katia Follesa.

Italia1, ore 21.20: Rampage – Furia Animale

Film del 2018 di Brad Peyton, con Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti Trama: Il primatologo Davis Okoye è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Un anno dall’inizio della guerra in Ucraina, la visita del presidente Giorgia Meloni a Kiev, il superbonus e la crisi del mondo del lavoro saranno tra i temi della puntata di “Controcorrente-Prima Serata”. Nella trasmissione condotta da Veronica Gentili si confronteranno ospiti in studio e in collegamento, con servizi e inchieste.

La7, ore 21.15: Atlantide

Documenti. “Un Anno di guerra”. Joe Biden e Giorgia Meloni a Kiev, il discorso di Vladimir Putin, il capo della diplomazia cinese Wang Yi a Mosca. A un anno dall’inizio la guerra è diventata una guerra di logoramento che continua a martoriare l’Ucraina. Il racconto di Andrea Purgatori per la puntata di Atlantide prova a capire a che punto è la guerra. E le trattative? A che punto è la politica? E quanto ci siamo assuefatti alle terrificanti immagini di morte che arrivano dalle città rase al suolo? Con gli straordinari reportage di Francesca Mannocchi dal fronte, la scioccante testimonianza di Andrei Medvedev, ex comandante del gruppo mercenario russo filonazista Wagner, il primo disertore del gruppo impiegato in Ucraina; l’analisi di Dario Fabbri, direttore di Domino, del filosofo Umberto Galimberti. E con la vignetta di Mauro Biani.

Tv8 ore 21.30: Name That Tune – Indovina la canzone

Show. Quarto appuntamento con la quarta stagione di Name That Tune, che anche quest’anno vede alla conduzione Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal.

Nove, ore 21.35: Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana

Film del 2009 di Tony Scott, con Denzel Washington, John Travolta. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: Un gruppo di uomini pesantemente armati prende possesso del treno Pelham 123 della linea 6 della metropolitana di New York. Il nome deriva dal fatto che il treno è partito dalla stazione di testa della metropolitana Pelham Bay Park alle ore 1:23 p.m. Il gruppo è guidato da un uomo che si fa chiamare Ryder (nome vero: Dennis Ford, manager di un fondo di investimento finito in prigione per truffa). Gli altri componenti del gruppo sono Bashkin, Emri e un ex macchinista della metropolitana Phil Ramos. I banditi una volta sconnessa la vettura di testa dal resto del treno, prendono in ostaggio 18 passeggeri, mentre quelli delle altre carrozze che non possono essere tenuti sotto controllo dai banditi vengono rilasciati. Il capo dei dirottatori detta le sue condizioni: 10 milioni di dollari entro 60 minuti, altrimenti per ogni minuto di ritardo ucciderà un ostaggio

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il Corvo - Film

Rai4, ore 21.20: I Bambini di Cold Rock- Film

Iris, ore 21.10: Cavalli Selvaggi - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il Segreto - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile - Varietà

Cielo, ore 21.15: Miami Magma - Film

TwentySeven, ore 21:10: Ritorno al Futuro – Parte III - Film

La5, ore 21.20: Una moglie per papà – Film

RealTime, ore 21.20: Catfish: false identità - Docureality

Cine34, ore 21.05: Se mi lasci non vale - Film

Focus, ore 21.15: Killer Snake Island - Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Honkytonk Man – L’uomo di Nashville – Film

TopCrime, ore 21.10: FBI Most Wanted – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Live dalla Casa- Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene - Documenti

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.