21
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 21 febbraio 2023. Su Rai 1 appuntamento extra con ‘Che Dio Ci Aiuti 7′

Che Dio Ci Aiuti 7

Che Dio Ci Aiuti 7

Rai1, ore 21.25: Che Dio Ci Aiuti – 1^ Tv

Serie Tv. 7×11 – La Gara della Vita: Azzurra cerca in tutti i modi di far passare del tempo insieme a Sara e Emiliano, convinta che possano essere la famiglia perfetta per Elia. Cate è innamorata di Giuseppe, ma le cose tra i due non si concretizzano. Ettore invece presenta i suoi genitori a Ludovica e i due hanno un momento di vicinanza e intimità. Suor Costanza, intanto, è terrorizzata dall’operazione cui deve sottoporsi, ma grazie al supporto di Azzurra e alla storia di Eva, un’atleta non vedente, capirà che nella vita non bisogna farsi fermare dalle proprie paure.

7×12 – Il senso di ogni cosa: Azzurra prosegue il suo piano per far mettere insieme Emiliano e Sara. Suor Teresa è dalla sua parte, ma prima mette alla prova Sara per accertarsi che possa essere una buona madre per Elia. Intanto Ettore evita in tutti i modi Ludovica e Cate cerca di fare la sostenuta con Giuseppe. L’arrivo della famiglia di Emiliano crea scompiglio nel convento: lo psichiatra assume atteggiamenti inconsueti a causa del peso delle aspettative dei genitori e del confronto con il fratello Seba.

Rai2, ore 21.20: Belve

Talk show. Tornano i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Ospiti disposti a mettersi in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Le prime “belve” ospiti di Francesca Fagnani saranno il Presidente del Senato Ignazio La Russa, Wanda Nara, Anna Oxa, che concede a Francesca la prima e unica intervista dopo la sua partecipazione a Sanremo, e Naike Rivelli. Tra le novità alcuni momenti dedicati alla comicità, affidati alla satira di Ubaldo Pantani e dall’incursione di alcune giovani e talentuose rivelazioni del web. Tra le new entry, infatti, anche Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che con la loro pagina Instagram “Eterobasiche” danno vita a una strepitosa parodia dei “maschi etero basici”, portando in scena tic e stereotipi delle conversazioni tra uomini su temi quali calcio, quote di genere e Lgbtq+. Per finire, spazio anche a Cristina Di Tella, la ragazza termolese, star di TikTok, capace di replicare alla perfezione movimenti, smorfie e intonazioni vocali dei personaggi televisivi.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 20.45: Eintracht Francoforte-Napoli

Calcio. Match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League “Eintracht Francoforte-Napoli”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Dallo stadio Deutsche Bank Park di Francoforte va in scena la super sfida tra i tedeschi allenati da Oliver Glasner e gli azzurri di Luciano Spalletti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Attualità. Nuovo appuntamento con “Le Iene”. Tra gli ospiti in studio: Michelle Hunziker, protagonista della seconda edizione del one woman show Michelle Impossible & Friends, in onda da mercoledì 22 febbraio su Canale 5; il duo musicale composto dalle sorelle Paola e Chiara e infine, la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Nuovo appuntamento con Mario Giordano. Al centro della puntata, il “Superbonus” dopo la decisione del Governo di rivedere la norma e le relative polemiche che ne sono seguite, con gli italiani che si ritrovano a dover affrontare numerose spese impreviste e con le abitazioni che sono ridotte a veri e propri cantieri a cielo aperto. Nel corso della serata, un focus sul cavallo di battaglia della trasmissione, i “Ladri di case”, tra abusivi e inquilini che non pagano l’affitto  e gravano sulle spalle dei proprietari. Inoltre, un’inchiesta sui centri sociali che occupano edifici pubblici e che non pagano bollette. Dopo i numerosi casi di rapine in ville, un approfondimento sulla sicurezza in Italia con le parole delle vittime e con un reportage esclusivo sulla vita dorata di questi malviventi. Infine, si affronterà la partita in corso tra Italia e Ue, con le nuove regole imposte dall’Europa in tema di auto elettriche e agricoltura che favoriscono il mercato asiatico.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Torna DiMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 ore 21.30: Amore, romanticismo e cioccolato

Film del 2019 di : Jonathan Wright, con Lacey Chabert, Will Kemp. Prodotto in USA – Belgio – Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Emma viene lasciata dal fidanzato poco prima di una romantica fuga in Belgio per San Valentino. Convinta a partire da sola, viene presentata al famoso cioccolatiere Luc Simon, che la coinvolge nella creazione del cioccolato più romantico della nazione per il prossimo matrimonio reale belga, e tra i due nasce l’amore.

Nove, ore 21.35: Hanna

Film del 2011 di Joe Wright, con Saoirse Ronan, Cate Blanchett, Eric Bana. Prodotto in USA, UK, Germania. Durata: 110 minuti. Trama: Hanna è un’adolescente cresciuta nella Finlandia selvaggia con il padre, ex agente della Cia. L’addestramento paterno ne ha fatto un soldato di primo livello, tanto che Hanna diventerà ben presto l’obiettivo di un agente governativo senza scrupoli.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Mission: Impossible - Film

Rai4, ore 21.20: Hannibal Lecter – Le Origini del Male - Film

Iris, ore 21.10: Forsaken – Il Fuoco della Giustizia - Film

Rai5, ore 21.15: Franklyn - Film

RaiMovie, ore 21.10: Quando l’amore si spezza - Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Don Jon - Film

TwentySeven, ore 21:05: Qualcosa di personale - Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento - Reality

Cine34, ore 21.05: Ti amo in tutte le lingue del mondo - Film

Focus, ore 21.15: Frozen Planet – Incanto di Ghiaccio - Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Veronica Mars - Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victim Unit – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live dalla casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: One Piece - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.