2
aprile

Resta con Me: trame e ascolti di tutte le puntate

Francesco Arca

Resta con Me: anticipazioni ottava e ultima puntata di lunedì 3 aprile 2023

1×15 – 1×16 – Si scoprirà che il colpo esploso da Diego ha mancato Tarek. Alessandro fa sparire abilmente le prove, ma qualcuno ha ripreso la scena, che diventa presto virale. Lui e Paola perdono così la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo. Proseguono le ricerche sulla “banda della lancia termica” e si allontana il sospetto iniziale che la talpa fosse Stefano, un giovane agente improvvisamente scomparso. Alessandro continua a indagare e intuisce che la banda sta preparando un colpo ancora più grosso degli altri ma, durante l’operazione che li avrebbe smascherati, riescono comunque a svaligiare il caveau del Tribunale. Questa volta però, Alessandro scopre la vera identità della talpa all’interno della Squadra Mobile.

Ascolti: 3.781.000 – 20.6%

Resta con Me: anticipazioni settima puntata di domenica 2 aprile 2023

1×13 – 1×14 – Al porto viene ritrovato il fuoristrada usato dalla banda per investire Ausiello, all’interno del quale la scientifica trova l’ugello di una bombola da sub. Alessandro è convinto che il prossimo colpo avrà a che – fare con l’acqua, ma nessuno è disposto ad aiutarlo a individuare un possibile obiettivo. Intanto, Cristiana, che ha ripreso a drogarsi, fa perdere le sue tracce al figlio. Mentre Alessandro le fa promettere di non avvicinarsi al bambino finché non si sarà completamente disintossicata, Diego va a cercare la madre ma si imbatte in Tarek e, deciso a scoprire come mai è già stato scarcerato, Diego lo affronta con una pistola. Vorrebbe solo spaventarlo, ma inavvertitamente fa partire un colpo.

Ascolti: 3.408.000 – 19.3%

Resta con Me: anticipazioni sesta puntata di lunedì 27 marzo 2023

1×11 – 1×12 – Alessandro è occupato con il caso del furto delle reliquie di San Ciro. Il colpevole potrebbe essere uno della banda della lancia termica. Sembra ormai certo: c’è una talpa in Questura. Paola lascia Alessandro, dopo aver saputo del legame con Gennaro. Eppure proprio ora le pratiche per l’adozione di Diego sembravano arrivare a una svolta. Alessandro cede alla corte di Linda. Paola ha un faccia a faccia con Cristiana, la madre tossicodipendente di Diego che rivuole suo figlio. La donna della banda della lancia termica viene arrestata.

Ascolti: 3.864.000 – 20%

Resta con Me: anticipazioni quinta puntata di domenica 19 marzo 2023

1×09 – 1×10 – Alessandro e Paola ritrovano un po’ di serenità dopo aver preso la decisione di adottare Diego. La squadra, intanto, indaga sul furto delle reliquie di San Ciro. Il ladro è Daniele Ausiello, sospettato di far parte della “banda della lancia termica”, che muore, investito da un’auto misteriosa, poco prima dell’arresto. Intanto, Paola scopre che il padre di Diego era l’informatore di Alessandro e che la sua morte potrebbe essere legata a questo. Sentendosi di nuovo ingannata, Paola decide che si separerà dal marito, terminate le pratiche per l’adozione di Diego. Qualcosa, però, sconvolge tutto: Cristiana, la madre di Diego – a cui è stata tolta la responsabilità genitoriale – bussa alla porta di Paola.

Ascolti: 3.243.000 – 19%

Resta con Me: anticipazioni quarta puntata di domenica 12 marzo 2023

1×07 – 1×08 – Indagando sull’omicidio di un ragazzo pakistano, l’UDIN scopre che la “banda della lancia termica” ha svaligiato una banca clandestina araba, servendosi dei passaggi sotterranei le cui informazioni sul percorso erano presenti nell’Archivio della Questura. Alessandro, anche alla luce di quanto è successo, rivede i fatti in successione a partire dalla sparatoria al ristorante e sospetta che nelle file della polizia ci sia una talpa. Ne parla con Nunzia, il capo della Mobile, che avvia subito un’indagine segreta sui suoi agenti. Nel frattempo, di fronte al rifiuto di Diego di andare a vivere in una famiglia affidataria, Paola capisce quanto lei e Alessandro siano importanti per lui e dice al marito di volerlo adottare.

Ascolti: 3.696.000 – 20.7%

Resta con Me: anticipazioni terza puntata di domenica 5 marzo 2023

1×05 – 1×06 – Una madre disperata minaccia di gettarsi dal tetto del Tribunale dei minori ma Linda riesce a evitare la tragedia. Alessandro e Paola, alleati nella gestione del caso, si riavvicinano ma l’intesa dura il tempo di una notte: lei non è ancora pronta a ricominciare. Intanto al porto viene rubata una bisarca carica di veicoli e nelle immagini delle telecamere di sicurezza Scudieri sembra riconoscere la donna misteriosa vista al ristorante il giorno della sparatoria e si convince che la “Banda della lancia termica” sia coinvolta. Inizia la caccia al basista e al tempo stesso la collaborazione fra l’UDIN e la vecchia squadra di Alessandro, ora guidata dal collega e amico d’infanzia Marco Palma. Ma la banda riesce a batterli sul tempo.

Ascolti: 3.596.000 – 19.8%

Resta con Me: anticipazioni seconda puntata di domenica 26 febbraio 2023

1×03 – 1×04 – Alessandro trova Salvatore Ciullo e Linda Fiore: si impegna subito al loro fianco sul caso di una ragazza trovata morta dopo una festa di addio al nubilato, superando così una certa diffidenza da parte dei nuovi colleghi. Tuttavia, l’ossessione per la “banda della lancia termica” non abbandona Alessandro, che inizia a seguire la pista di una donna svanita nel nulla dopo la sparatoria al ristorante. Paola, intanto, con l’aiuto dell’assistente sociale Valerio, continua a cercare una buona soluzione per Diego. Il bambino capisce che sta per essere mandato in una casa famiglia e scappa. Paola e Alessandro si mettono sulle sue tracce, decisi a riportare Diego a casa: un intento comune che potrebbe smussare le tensioni fra i due.

Ascolti: 3.830.000 – 20.9%

Resta con Me: anticipazioni prima puntata di domenica 19 febbraio 2023

1×01 – 1×02 – La vita sorride ad Alessandro Scudieri, brillante vicequestore in forza alla Mobile di Napoli: un matrimonio perfetto, il primo figlio in arrivo, una carriera in ascesa. Tutto cambia però quando, con la moglie Paola, giudice presso il Tribunale dei Minori, rimane coinvolto in una sparatoria nel ristorante in cui l’ha portata a pranzo e lei perde il bambino. Scoperto che Alessandro era lì per le sue indagini sulla “banda della lancia termica”, Paola non riesce a perdonarlo e il loro rapporto va in frantumi. Alessandro, devastato dai sensi di colpa, si butta a capofitto sul caso. A collaborare con lui il suo informatore e amico di infanzia, Gennaro, ex criminale convertito al bene per amore del figlio Diego. Ma Gennaro viene ucciso e così, senza pensarci due volte, Alessandro porta Diego a casa con sé. In attesa di una soluzione Paola lo accoglie, ma stabilisce regole precise per la sua gestione: lui si occuperà di Diego il giorno, lei la notte. Alla luce di questa richiesta e della sfiducia che ormai sente su di sé dopo che le indagini sulla morte di Gennaro hanno portato alla scoperta che l’uomo spacciava di nuovo e che la banda non c’entra con la sua morte, Alessandro chiede il trasferimento all’UDIN, un’unità di Intervento speciale che lavora soltanto di notte.

Ascolti: 3.752.000 – 21.4%

Resta con Me: come guardarlo in tv, in streaming e in replica

Resta con Me è in onda ogni domenica sera in prima serata su Rai1 e in streaming in diretta e on demand su Raiplay (i primi due episodi sono stati rilasciati in anteprima). Eccezionalmente la sesta puntata è proposta di lunedì. Ogni venerdì in prima serata Rai Premium propone le repliche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.