12
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 12 febbraio 2023. Su Rai1 l’ultimo appuntamento con la seconda stagione de ‘Le indagini di Lolita Losbosco’

Lolita Lobosco

Lolita Lobosco

Rai1, ore 21.25: Le Indagini di Lolita Lobosco – Ultima puntata

Fiction. 2×06 – Ultimo atto: Giorni duri per Lolita. La crisi con Danilo; l’irrisolto omicidio del padre; un efferato omicidio in teatro. È l’inizio di una nuova indagine e di una scoperta dolorosa e inimmaginabile.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles – 1^Tv

Serie Tv. 14×06 – Caccia al tesoro: L’ammiraglio Ted Gordon viene rapito in casa sua da alcuni sconosciuti. Durante la perquisizione, Sam e Callen trovano un diario nel quale si parla di un tesoro nascosto e di una mappa per arrivarci.

21.50: Blue Bloods- 1^Tv

Serie Tv. 13×03 – Il dono perduto: Eddie si scontra con una ex di Badillo. Maggie viene aggredita. Frank si trova nella difficile situazione di dover fare l’elogio funebre per un ex comandante dal passato poco pulito.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Attualità. Giorgia, tra i protagonisti del 73° Festival di Sanremo con il brano “Parole dette male”, che anticipa il nuovo album di inediti “Blu 1” in uscita il 17 febbraio; Marisa Laurito, Sandra Milo e Mara Maionchi, protagoniste della nuova stagione di “Quelle brave ragazze”; Tullio Solenghi, in tour con lo spettacolo “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” in cui rilegge alcuni esilaranti brani tratti dai libri di Woody Allen. Sono alcuni degli ospiti di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, il programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina - con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Tra gli altri ospiti, Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Ferruccio de Bortoli; Lucia Goracci; Michele Serra. Chiude la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Stefano De Martino, su Rai2 dal 13 febbraio con la nona stagione di “Stasera tutto è possibile”; Geppi Cucciari, conduttrice di “Splendida cornice” su Rai3, che ha segnato il suo debutto alla conduzione in prima serata; Cristiano Malgioglio, Peppe Vessicchio; Francesco Paolantoni, Alberto Salerno. Torna al tavolo anche Mara Maionchi.

Canale5, ore 21.20: Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse

Film del 2016 di Hugo Gélin, con Omar Sy, Gloria Colston e Clémence Poésy. Prodotto in Francia. Durata: 96 minuti. Trama: La vita di Samuel, un uomo single che vive nel sud della Francia, subisce un cambiamento radicale quando una delle sue ex compare all’improvviso e gli lascia una bambina tra le braccia dicendogli che è sua figlia.

Italia1, ore 21.10: Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Film del 2019 di David Leitch, con Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby, Helen Mirren. Prodotto in USA. Durata: Tra Hobbs, veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di eliminarsi a vicenda. Ma quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre i due acerrimi nemici dovranno unire le loro forze per eliminare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Al centro della puntata, il 73esimo Festival di Sanremo che ha sollevato diverse polemiche per alcuni temi trattati sul palco dagli artisti in gara e dagli ospiti: da Benigni a Fedez, passando per la presenza di Paola Egonu e il monologo di Chiara Ferragni fino al messaggio scritto da Zelensky, la gara canora sembra passata in secondo piano. Nel corso della serata, si tornerà a parlare di Gina Lollobrigida e del suo discusso testamento con un audio esclusivo. Infine, focus sulla cantante Madame e sull’inchiesta sui falsi vaccini anticovid-19. Conduce Giuseppe Brindisi.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con l’approfondimento settimanale a cura di Massimo Giletti. L’arresto del boss Matteo Messina Denaro ci aiuterà a dissolvere le ombre che ancora oscurano la scena mafiosa degli ultimi trent’anni? Il racconto sui misteri che la criminalità organizzata usa per nascondersi, tra verità ufficiali e non. L’agenda rossa di Borsellino sparita durante l’attentato che tolse la vita al giudice. Cosa si cela dietro la scomparsa di un oggetto che racchiudeva appunti chiave sulla Mafia? Il caso di Antonino Lombardo, il maresciallo dei carabinieri che ricoprì un ruolo fondamentale nella cattura di Totò Riina, la cui morte è avvolta nel mistero. I dubbi della famiglia gettano ombre sulla versione ufficiale: la testimonianza in studio dei figli di Lombardo. Caso Cospito: il ministro della Giustizia Nordio ha deciso che l’anarchico dovrà rimanere al regime del 41-bis, ma la battaglia continua e si inaspriscono le proteste. Ospiti della puntata: Sandra Amurri, Nello Trocchia, Luca Telese e Francesco Storace.

Tv8 ore 21.30: Bruno Barbieri 4 Hotel – 1^Tv

Docureality. Sesto appuntamento con la quinta stagione di 4 Hotel. Conduce Bruno Barbieri. Quali ristoranti si sfideranno per far colpo sullo chef?

Nove, ore 21.35: Terrybilmente divagante

Teatro. Terrybilmente divagante è lo spettacolo teatrale che ha per protagonista Teresa Mannino. È stato portato in tour per l’Italia nel 2012 ed ha una durata di 107 minuti.

Le altre reti

20, ore 21.15: Hulk - Film

Rai4, ore 21.20: Superdeep - Film

Iris, ore 21.10: La vendetta di Luna - Film

Rai5, ore 21.15: Franco Zeffirelli, conformista ribelle - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Piedone a Hong Kong - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tali e Quali - Talent

Cielo, ore 21.15: Non è un paese per vecchi – Film

TwentySeven, ore 21:05: Due nel mirino - Film

La5, ore 21.10: Testamento d’amore - Film

RealTime, ore 20.20: 90 giorni per innamorarsi - Reality

Cine34, ore 21.05: Bagnomaria - Film

Focus, ore 21.15: Secrets in the jungle - Documentario

WarnerTV, ore 21.00: Moonwalker - Film

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie tv

MediasetExtra, ore 21.05: Grande Fratello Vip 5 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.