11
febbraio

Mr Rain a Davide Maggio: «Ho già la mia vittoria personale, ogni sera che canto sto per piangere» – Video

Mr Rain (Instagram)

Mr Rain (Instagram)

Ho già la mia vittoria personale: sapere che Supereroi è entrata nel cuore delle persone“. A poche ore dalla finalissima del Festival di Sanremo 2023, Mr Rain ha le idee chiare sul suo percorso nella kermesse canora. Quarto nella classifica generale provvisoria (qui la classifica completa), l’artista ha fatto un bilancio della sua prima volta nella manifestazione canora.

Avevo aspettative più basse, infatti sono veramente scioccato. Non mi aspettavo tutto questo; per me è una gioia immensa sapere che Supereroi è entrata nel cuore delle persone e io ho già vinto a livello personale. Quindi sono già contento così a prescindere dalla classifica. Io non sono qua per le classifiche, sono qui per portare me stesso

ha detto sulla sua attuale posizione in classifica in diretta con Davide Maggio. Nel corso dell’IG Live c’è stata anche una piccola incursione a sorpresa di Mara Venier, che si è complimentata con lui per la canzone auspicando di ritrovare i bambini sul palco con lui anche a Domenica In (ci sarebbero difficoltà burocratiche ma Mr Rain conferma la volontà). Il cantante ha così chiarito con che spirito affronterà stasera la finale di Sanremo 2023:

Vado per divertirmi. Soprattutto per ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato. Vado lì per godermi l’ultima magia che mi regalerà il palco perché è una cosa indescrivibile. Voglio godermelo fino alla fine“.

E alla domanda di Davide Maggio – “Ero curioso di sapere se avessi pianto” – Mr Rain ha fatto una confessione:

Ogni sera che canto sto per commuovermi ma mi trattengo per finire esattamente la canzone“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.Rain (US Rai)
Canzoni Sanremo 2024 | «Due altalene» di Mr.Rain – testo e significato


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


sangiovanni e mr rain
Mr. Rain duetta con Sangiovanni. Il 12 maggio esce La Fine del Mondo (Video)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.