9
febbraio

Massimo Ranieri e Rocio Munoz Morales nel sabato sera di Rai 1 a maggio. La presentazione stasera a Sanremo

Massimo Ranieri a Sanremo (foto AGI per Rai)

Massimo Ranieri a Sanremo (foto AGI per Rai)

Massimo Ranieri questa sera salirà nuovamente sul palco del Festival di Sanremo 2023, ma per promuovere la sua nuova fatica televisiva, che lo vedrà tornare a maggio, in prima serata su Rai 1, con uno show in programma al sabato.

Sarà “un percorso di musica e parole”, ha anticipato Stefano Coletta, con la partecipazione al fianco dell’artista partenopeo di Rocio Munoz Morales, che il pubblico di Rai 1 ha già avuto modo di conoscere a Sanremo (valletta nel 2015 con Emma ed Arisa nel primo Festival di Carlo Conti) e nella fiction Un Passo dal Cielo. E’ stata scelta lei “perché spagnola” ha dichiarato il Direttore Intrattenimento Prime Time Rai.

Lo show, dal titolo Tutti i Sogni Ancora in Volo, parlerà, per l’appunto, degli italiani, con Ranieri che lo è di nascita e la Moralez di adozione. E la mente corre a 20 Anni Che Siamo Italiani, in onda sempre su Rai 1 (nel 2019), sempre dedicato all’Italia e sempre con un napoletano e una spagnola alla conduzione (Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada).

La nuova coppia televisiva salirà sul palco dell’Ariston nel corso della terza serata per parlare per la prima volta del programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ranieri
Tutti i Sogni Ancora in Volo: Gianni Morandi, Diodato e Tiziano Ferro tra gli ospiti dello show di Massimo Ranieri


ranieri la voce che hai dentro
La Voce che hai Dentro è un Massimo Ranieri show


MASSIMO RANIERI (MICHELE FERRARA) 5
La Voce che hai Dentro: un musical drama per il ritorno alla fiction di Massimo Ranieri


Massimo Ranieri - La Voce che hai Dentro
BOOM! La fiction di Ranieri sfida Ulisse al giovedì

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.