
9
febbraio
Massimo Ranieri e Rocio Munoz Morales nel sabato sera di Rai 1 a maggio. La presentazione stasera a Sanremo

Massimo Ranieri a Sanremo (foto AGI per Rai)
Massimo Ranieri questa sera salirà nuovamente sul palco del Festival di Sanremo 2023, ma per promuovere la sua nuova fatica televisiva, che lo vedrà tornare a maggio, in prima serata su Rai 1, con uno show in programma al sabato.
Sarà “un percorso di musica e parole”, ha anticipato Stefano Coletta, con la partecipazione al fianco dell’artista partenopeo di Rocio Munoz Morales, che il pubblico di Rai 1 ha già avuto modo di conoscere a Sanremo (valletta nel 2015 con Emma ed Arisa nel primo Festival di Carlo Conti) e nella fiction Un Passo dal Cielo. E’ stata scelta lei “perché spagnola” ha dichiarato il Direttore Intrattenimento Prime Time Rai.
Lo show, dal titolo Tutti i Sogni Ancora in Volo, parlerà, per l’appunto, degli italiani, con Ranieri che lo è di nascita e la Moralez di adozione. E la mente corre a 20 Anni Che Siamo Italiani, in onda sempre su Rai 1 (nel 2019), sempre dedicato all’Italia e sempre con un napoletano e una spagnola alla conduzione (Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada).
La nuova coppia televisiva salirà sul palco dell’Ariston nel corso della terza serata per parlare per la prima volta del programma.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.