
8
febbraio
Francesca Fagnani porta Anna Oxa a Belve
mercoledì 8 febbraio 2023 18:00 Fabio Fabbretti

Francesca Fagnani
Al Festival di Sanremo 2023 scocca l’ora della “belva” Francesca Fagnani, co-conduttrice della seconda serata. Non incontrerà Anna Oxa perché la cantante era in scaletta ieri, ma presto le due si ritroveranno faccia a faccia a Belve.
“Sono molto contenta che mi abbia detto di sì perché è un’artista molto interessante da tutti i punti di vista, mai banale, quindi sono molto felice”
ha dichiarato la giornalista e conduttrice durante la conferenza stampa di presentazione della seconda serata del Festival. Il suo programma di interviste ripartirà infatti con un nuovo ciclo di puntate, sempre su Rai 2, ma in prima serata: il ritorno è fissato per il 21 febbraio e ci sarà subito la Oxa “a raccontare e a raccontarsi”, con il tema Sanremo inevitabilmente tra i più scottanti (la cantante è già in rivolta per l’ultima posizione in classifica nella prima serata).
Il motivo per cui l’intervista a Belve non è stata registrata prima della kermesse è un’indubbia e sensata “belvata”. “Ricordami la data (dell’intervista, ndDM) perché non voglio perdermela per nessuna ragione al mondo”, ha ironizzato Amadeus.
La Fagnani, intanto, questa sera subentrerà a Chiara Ferragni. Tra i momenti previsti in scaletta, il monologo sulla scuola, un tema a lei caro poiché – ha spiegato – “nella vita ho avuto l’opportunità di studiare, cosa che mi ha consentito di scegliere il mestiere che amo”. In particolare, il suo sarà un messaggio rivolto “ai ragazzi che hanno sbagliato e che stanno pagando”.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.