4
febbraio

Beautiful, anticipazioni (6-11 febbraio 2023): Thomas si dichiara a Paris

beautiful anticipazioni

Paris e Thomas

Beautiful: anticipazioni da lunedì 6 a sabato 11 febbraio 2023

Zende (Delon De Metz) è innamoratissimo di Paris (Diamond White) e chiede a Quinn (Rena Sofer) di realizzare un anello fantastico per lei, ma verso la splendida coppia Thomas (Matthew Atkinson) fa trasparire un po’ di gelosia.

Mentre Finn (Tanner Novlan) si interroga con Steffy sull’opportunità di continuare a indagare sul proprio padre biologico, Jack (Ted King) confessa a Li (Naomi Matsuda) di essere proprio lui il padre naturale di Finn. Li, sconvolta, sembra non essere disposta a perdonarlo. Jack (Ted King), costretto da Li (Naomi Matsuda), è sul punto di rivelare a Finn (Tanner Novlan) di essere il suo padre naturale.

Zende (Delon De Metz) parla con Hope (Annika Noelle) riguardo alla sua storia con Paris (Diamond White) e le dice che vuole chiederle di andare a vivere con lui. Il rapporto tra Paris e Thomas (Matthew Atkinson), che sono coinquilini, sembra rafforzarsi. Paris si confida con Carter (Lawrence Saint-Victor) e gli parla del lavoro, della convivenza con Thomas e del rapporto con Zende.

Jack (Ted King) rivela a Finn (Tanner Novlan) e a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di essere il padre naturale di Finn. Quest’ultimo non accetta che la madre adottiva sia stata tradita.

Carter (Lawrence Saint-Victor) richiama l’attenzione di Zende (Delon De Metz) sul fatto che Paris (Diamond White) sia a cena con Thomas (Matthew Atkinson), ma per Zende è una cosa normale. In realta’ Thomas approfitta della serata per fare una dichiarazione d’amore a Paris, che comincia a preoccuparsi. Jack chiede al figlio di essere perdonato. Jack (Ted King) cerca il perdono di Finn (Tanner Novlan), ma sia suo figlio che Li (Naomi Matsuda) sono irremovibili e viene cacciato di casa.

Zende (Delon De Metz) confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) di essere molto innamorato di Paris (Diamond White) e che non vede altra vita senza di lei. Thomas (Matthew Atkinson) intanto si dichiara a Paris, che gentilmente declina.

Paris (Diamond White) confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) che Thomas (Matthew Atkinson) le ha dichiarato il suo amore, ma che lei gli ha risposto di vederlo solo come un amico e nulla Paris (Diamond White) ha confidato a Carter (Lawrence Saint-Victor) di aver respinto Thomas (Matthew Atkinson) che le aveva dichiarato di amarla, e che quest’ultimo ha deciso, di conseguenza, che lascerà l’appartamento che condividono. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) conforta Finn (Tanner Novlan) dopo che Jack (Ted King) gli ha rivelato di essere il suo padre naturale.

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 (sabato puntata doppia) e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.