3
febbraio

Abbott Elementary 2 dal 1° marzo su Disney+

abbott elementary

Abbott Elementary

Disney+ ha annunciato che la seconda stagione di Abbott Elementary, che abbiamo eletto serie dell’anno, arriverà sulla piattaforma streaming mercoledì 1° marzo con i primi 10 episodi. Ulteriori episodi saranno disponibili su Disney+ nel corso dell’anno.

Abbott Elementary è una commedia ambientata sul posto di lavoro che segue un gruppo di insegnanti dediti e appassionati – e una preside un po’ fuori dalle righe – alle prese con il sistema scolastico pubblico di Filadelfia. Nonostante le difficoltà, sono determinati ad aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita e, sebbene questi dipendenti pubblici siano in minoranza e sottopagati, amano quello che fanno, anche se non concordano con l’atteggiamento non proprio esemplare del distretto scolastico nei confronti dell’educazione dei bambini.

Quinta Brunson, che ha recentemente vinto il Golden Globe come miglior attrice in una serie televisiva musicale o comedy, è la creatrice della serie e l’interprete di Janine Teagues, ed è executive producer insieme a Justin Halpern e Patrick Schumacker della Delicious Non-Sequitur Productions, e a Randall Einhorn. Oltre alla Brunson, il cast comprende Tyler James Williams nel ruolo di Gregory Eddie, Janelle James in quello di Ava Coleman, Lisa Ann Walter nei panni di Melissa Schemmenti, Chris Perfetti nel ruolo di Jacob Hill, William Stanford Davis nei panni di Mr. Johnson e la vincitrice del premio Emmy Sheryl Lee Ralph interpreta Barbara Howard.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca


maria corleone
Maria Corleone 2 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.