15
febbraio

Mare Fuori 3: tutte le trame e gli ascolti

mare fuori 3

Mare Fuori 3 (Us di Sabrina Cirillo)

Mare Fuori 3 è pronto al debutto su Rai2. Se il 1º e il 13 febbraio a mezzanotte in streaming su Raiplay sono stati rilasciati in anteprima nuovi episodi della serie cult (a questo indirizzo), il 15 febbraio è la data dell’esordio in modalità lineare. Due episodi a sera, a partire da stasera e per sei mercoledì. Di seguito le anticipazioni di tutti gli episodi (qui tutte le fotoqui le novità della stagione) e l’aggiornamento con i dati d’ascolto.

Anticipazioni Mare Fuori 3

3x01

3×01 – L’Odio Necessario – Rosa Ricci si è fatta arrestare con l’intento di vendicare i fratelli e il padre dall’attacco dei Di Salvo. Carmine è il suo obiettivo ed è pronta a tutto per vedere in ginocchio Donna Wanda, nemica acerrima del clan Ricci. Cardiotrap è sconvolto da quanto successo con Fabio, attende che la notizia della sua morte arrivi ma per ora tutto tace. Paola vuole riflettere sulla sua relazione con Massimo. Edoardo, dopo aver aggredito con violenza l’amico di Teresa, sta per essere spedito a Poggioreale.

Ascolti prima messa in onda 15 febbraio 2023: 1.387.000 – 7%

3x02

3×02 – Il Richiamo del Sangue – Carmine è sempre più in pericolo per il desiderio di vendetta di Rosa e scopre che Mimmo ha un incarico che Donna Wanda gli ha dato. Beppe cerca di convincere Latifah a rimanere a Napoli per ricomporre il rapporto con Kubra ma la ragazza, nonostante i consigli di Pino, non appare convinta di perdonare la madre. Edoardo ha una proposta speciale per Carmela. La fuga di Filippo e Naditza rivela nuovi aspetti del carattere del ragazzo. Tra Gemma e Cardiotrap c’è un teso confronto.

Ascolti prima messa in onda 15 febbraio 2023: 1.204.000 – 7.5%

3×03 – Doppia Vendetta - Filippo e Naditza iniziano ad avere le prime difficoltà. Carmela ha incaricato Salvo, il cugino di Edoardo di far entrare in Ipm tre cani sciolti con la promessa di farli diventare soldati fidati di suo marito ed entrare a pieno diritto nel clan Ricci.

Ascolti prima messa in onda 22 febbraio 2023: 1.401.000 – 7.6%

3×04 – L’Amore che Salva – In Ipm arrivano tre nuovi detenuti che minano il già fragile equilibrio tra i ragazzi e provocano subito una rissa mentre Edoardo apprende una terribile notizia che riguarda il cugino. Arriva in Ipm una nuova educatrice Sofia che mostra subito un carattere deciso. Gemma e Cardiotrap hanno idee e sentimenti contrastanti riguardo quella che è successo a Fabio. Beppe e Latifah si perdono nei ricordi del loro amore passato.

Ascolti prima messa in onda 22 febbraio 2023: 1.238.000 – 8.9%

3X05

3×05 – L’Amore non Esiste – Mentre Kubra si prepara ad andare per la prima volta a casa di Pino, Latifah accusa la distanza dalla figlia e a niente valgono le rassicurazioni di Beppe. Nel frattempo, Silvia riconosce l’avvocato che ha causato il suo arresto e Rosa riesce finalmente a far visita a suo padre. Il rapporto tra Cardiotrap e Gemma è invece appeso a un filo. Filippo e Nad grazie a uno stratagemma riescono a incontrare Carmine e, intanto, l’ingresso di una nuova detenuta desta la curiosità di tutti.

Ascolti prima messa in onda 1 marzo 2023: 1.418.000 – 7.4%

3x06

3×06 – L‘Età dell’Innocenza - Massimo ha capito che Mimmo vuole confessare qualcosa e chiede a Carmine di spronarlo. Filippo e Nad trovano una bella sorpresa nei loro zaini da parte del migliore amico del mondo, Carmine. Kubra ha deciso di scrivere una lettera alla madre per comunicarle quanto avrebbe difficoltà a dirle dal vivo.

Ascolti prima messa in onda 1 marzo 2023: 1.245.000 – 9.1%

3×07  – Per Nascere Bisogna Morire - Dobermann il nuovo entrato ha delle mire su Kubra e Pino non glielo perdona… La tensione tra i ragazzi è alle stelle e gli equilibri nel carcere sono appesi a un filo. La vita spericolata di Naditza e Filippo diventa imprudente e Naditza si trova in una situazione in cui mai si sarebbe trovata da sola. Lei vuole una vita alla luce del sole e un futuro da sognare.

Ascolti prima messa in onda 8 marzo 2023: 1.346.000 – 7.5%

3×08 - L’Amicizia non ha Sesso -  Sorgono nuovi problemi nell’IPM: Pino, dopo il feroce litigio con Dobermann, viene sbattuto in isolamento. Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica, mentre Massimo cerca in ogni modo di far confessare a Mimmo la sua terribile verità. Intanto, Nad e Filippo sfuggono ai due malviventi, ma il loro rapporto è sempre più logorato dai colpi di testa del ragazzo. L’amicizia tra Milos e Cucciolo si fa ancora più stretta.

Ascolti prima messa in onda 8 marzo 2023: 1.212.000 – 8.8%

3×09 – Le Fasi dell’Amore -  Pino è sempre più geloso di Dobermann, ma riesce a riappacificarsi con Kubra grazie ai consigli di Carmine, che è sempre più preso da Rosa. Silvia, in permesso premio, si gode la ritrovata intesa con Alfredo. Carmela è invece sempre più preoccupata per la scomparsa di Edoardo. Massimo, dopo averlo cercato invano, inizia a intuire cosa sia successo.

Ascolti prima messa in onda 15 marzo 2023: 1.309.000 e il 6.9%.

3×10 – Le Regole dell’Amicizia - Dopo aver ricevuto una lettera misteriosa, Milos si scontra con Micciarella e Dobermann, riuscendo a riappacificarsi solo grazie all’intervento di Cucciolo. Pino approfitta di una visita medica per aiutare Kubra a scoprire la verità sul passato di sua madre e di Beppe. Giulia invece raggiunge lo studio di registrazione di Valentina per sfruttare la sua grande occasione.

Ascolti prima messa in onda 15 marzo 2023: 1.202.000 e l’8.5%

3×11 – Un’Amicizia è per Sempre - Kubra ora che conosce la verità su Beppe e sua madre vuole affrontare l’educatore. Silvia ottiene l’ordine di scarcerazione immediato. Alfredo ha mantenuto la sua promessa, chissà se lo farà anche quando la ragazza sarà fuori…

Ascolti prima messa in onda 23 marzo 2023: 1.505.000 – 8%

3×12 – La Scelta -  Tra Beppe e Kubra c’è il confronto definitivo. Tra Cardiotrap e Giulia c’è un animato incontro riguardante il pezzo che il ragazzo ha scritto. Carmine parla con la madre riguardo i suoi sentimenti per Rosa. Una nuova ragazza misteriosa arriva in IPM.

Ascolti prima messa in onda 23 marzo 2023: 1.468.000 – 11.2%

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


logo raiplay
A.I. Life è il primo docureality sull’Intelligenza Artificiale. In autunno su RaiPlay


Based on a True Stry
Based on a True Story: Kaley Cuoco è ossessionata dai podcast crime nella nuova serie di RaiPlay


sanremo_raiplay
Come seguire Sanremo 2024 in streaming


RaiPlay
Come seguire Sanremo 2023 su Raiplay

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.