30
gennaio

Approvato il Budget Rai con appena 3 voti a favore

rai

Rai

La buona notizia è che il budget Rai 2023 è stato approvato, la cattiva è che il via libera è arrivato con soli 3 voti a favore, quello dell’ad Carlo Fuortes, della presidente Marinella Soldi e della consigliera in quota Pd, Francesca Bria. 

I consiglieri Simona Agnes, in quota Forza Italia, e Igor De Biasio, in quota Lega, non hanno partecipato al voto. L’Ansa riporta che Alessandro Di Majo, in quota M5s, ha votato no mentre il rappresentante dei dipendenti, Riccardo Laganà, si è astenuto. Nel corso della seduta è stato inoltre approvato il piano triennale di prevenzione della corruzione, con il voto contrario di Di Majo e l’astensione di Laganà.

Un’approvazione così risicata non depone a favore dell’Ad Carlo Fuortes. Per ora rimane in sella ma sembra palese una volontà di cambiare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Fuortes
Rai, Carlo Fuortes striglia i predecessori: «Budget in perdita inaccettabile per un’azienda che ha il canone». E punta al pareggio


Carlo Fuortes, AD Rai
Rai: ok a modello organizzativo per Generi. Traduzione: i direttori di rete conteranno ben poco


Ludovico Di Meo,
Ludovico Di Meo saluta Rai2, sarà Direttore Generale di San Marino RTV – Le nuove nomine Rai


Fabrizio Salini, Marcello Foa
CdA Rai, approvato il Budget 2021. Salini: «Rilevanti interventi di razionalizzazione»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.