14
agosto

CIAK, SI CANTA CON ELEONORA DANIELE. DA NOVEMBRE PER 6 PUNTATE

Eleonora Daniele @ Davide Maggio .it

Riassunto delle puntate precedenti

Luglio 2008 Raiuno: il direttore Fabrizio noisette Del Noce decide di sperimentare quattro nuovi format, in onda ciascuno con una puntata pilota il sabato sera. L’obiettivo? Individuare, tra i quattro, un nuovo show per il prime time dell’ammiraglia di Viale Mazzini. Per farlo sceglie le ormai celeberrime quattro grazie, stelle esordienti dello showbiz nostrano: Caterina Balivo (“l’esperta”)  conduce Usa la Testa, Veronica Maya (“quella brava”)conduce Incredibile, Elisa Isoardi (Elisa chi?) conduce Parenti Talenti, Eleonora Daniele (“la grande sorella”) conduce Ciak si canta.

Ma presto i telespettatori dalle stelle si son ritrovati alle stalle. Nessuno dei programmi testati ha entusiasmato il pubblico in maniera apprezzabile ma, poichè ogni promessa è debito, il Direttore di RaiUno avrebbe sentenziato, dati auditel alla mano.

Secondo quanto riportato dal settimanale Diva&Donna, a partire da Novembre il programma dei videoclip del passato (ebbene sí, per chi non l’avesse visto, è questa l’idea geniale alla base del format di Ciak si Canta) verrà prodotto per 6 puntate.

Gongolerà sicuramente la sua conduttrice, che dopo anni  di levatacce mattutine per condurre Unomattina, si ritrova tra le mani (assolutamente per caso) un format di “successo” (una puntata in un sabato sera estivo sarà significativa?), ma gongolerà anche perché è riuscita a sconfiggere la Grazia numero 1, Caterina Balivo. Entrambe infatti hanno cominciato quasi contemporaneamente la “scalata ai vertici” ma mentre la Daniele rimaneva a Unomattina al fianco di Luca Giurato (non perdere questo video su DM), alla conduttrice campana si spalancavano le porte della fascia pomeridiana, con Festa italiana, e di tante, forse troppe, prime serate.

La domanda sorge spontanea, direbbe il caro Lubrano. Riuscirà Eleonora Daniele a “reggere” un programma in piena garanzia autunnale per ben sei serate? Riuscirà laddove ha fallito persino Simona Ventura?

Per un prime time, si sa, ci vuole talento ed esperienza. E la Daniele di esperienza ne ha tanta, mica possono essere archiviati così, senza un perchè, due mesi in “casa” con Mascia Ferri. Saranno sufficienti?

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo, Veronica Maya, Elisa Isoardi, Eleonora Daniele @ Davide Maggio .it
IL SABATO SERA ESTIVO DI RAIUNO : 4 FANCIULLE PER 4 SOCIETA’


La Rai nell'Era Graziale: Elisa Isoardi, Eleonora Daniele e Veronica Maya
LA RAI NELL’ERA GRAZIALE /2: “ANCORA GRAZIE: LA GRAZIA ALGIDA, LA GRAZIA SFORTUNELLA E LA GRAZIA SCARLATTA”


rai1_asjh27
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’


CIAK, SI CANTA CON ELEONORA DANIELE. DA NOVEMBRE PER 6 PUNTATE
CIAK, MARA NON CANTA PIU’: ELEONORA DANIELE RICONQUISTA IL TRONO DELLO SHOW NOSTALGIA

11 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

15 agosto 2008 alle 00:33

ma a novembre contro chi finir ?ancora contro cè posta per te?perchè nel caso la vedo un tantinello dura per la daniele… @davide:sono fuori tema,ma hai visto su canale 5 le scritte che passano in sottopancia in questi giorni?si cercano persone che sappiano cantare e siano simili a cantanti…che per caso canale 5 ha intenzione di riproporre il fu “”re per una notte”" aka “”momenti di gloria”"?donelli recentemente ha anche detto che con endemol sta preparando un programma musicale…



2. Davide Maggio ha scritto:

15 agosto 2008 alle 00:39

@ sanjai: si ho visto ma ne ero proprio alloscuro. Cercherò di informarmi presto.



3. Mauro ha scritto:

15 agosto 2008 alle 08:35

Mi dispiace ma a me Eleonora Daniele non piace per niente…la trovo fredda,algida e insignificante..lho anche vista nella puntata pilota del suo “”nuovo”" show e devo dire che sembrava una brutta copia di Milly Carlucci…per poi non parlare del programma :vecchio,stanco,con dei videoclip girati in modo osceno..sembravano quelli mandati a paperissima..lunica nota positiva e che i cantanti scelti erano perfetti x il target di Raiuno..e quindi considerando il pubblico di anziani della rete,il programma potrebbe avere buoni margini di successo.. Certo poi bisogna vedere chi avr dallaltra parte della barricata..ma io non credo che la metteranno contro Maria De Filippi…altrimenti si vanno a schiantare da soli!!!



4. STE ha scritto:

15 agosto 2008 alle 09:48

era ovvio che Ciak si Canta sarebbe stato rinconfermato… appena ci sono le super star (?) degli anni 60 i nonnini le intercettano subito e fanno fare il botto a RaiUno. la Daniele è troppo rigida e moscia… sembrer strano ma preferisco la Balivo in questo caso



5. FiReBoLt ha scritto:

15 agosto 2008 alle 12:42

Io ho votato si. Alla fine, dai, anche se non ho avuto modo di vedere il pilota di Ciak si Canta, mi sembra che negli ultimi 8 anni la Daniele di gavetta ne abbia fatta abbastanza. Non mi dispiaceva ad UnoMattina se devo dirla tutta. La provenienza dal Grande Fratello non puo essere sempre vista come il marchio delle streghe al periodo dellinquisiszione. Quindi, ben venga questopportunita per lei piu che per le altre che ancora devo capire chi sono…



6. Raffaele ha scritto:

15 agosto 2008 alle 14:45

®Caterina Balivo is a trade registred by Fabrizio del Noce ®Veronica Maya is a trade registred by Fabrizio del Noce ®Elisa Isoardi is a trade registred by Fabrizio del Noce ®Eleonora Daniele is a trade registred by Fabrizio del Noce





8. Emanuele ha scritto:

16 agosto 2008 alle 21:46

sono fiducioso delle capacit di Eleonora Daniele…secondo me la più meritevole tra la 4!….è una grande scommessa per raiuno e per la Daniele e sono convinto che questa battaglia sar vinta. mi piacerebbe sapere contro chi si scontrer !!!!!!..( anche perchè tra paperissima, ce posta per te, fiction varie..sar difficile trovare una collocazione consona al programma). in bocca al lupo per tutto, e soprattutto è da apprezzare un nuovo volto giovane che si fa strada sulla grande e unica prima rete nazionale.



9. Francesca V. ha scritto:

25 agosto 2008 alle 17:46

A me piaceva “”Usa la testa”", una sorta di brain trainer. Purtroppo la Balivo è proprio insopportabile. Se la osservate bene negli atteggiamenti sembra una copia della DUrso. Una direi che basta e avanza!



10. michele ha scritto:

20 settembre 2008 alle 15:00

ero sicurissimo che tr i 4 format sarebbe emersa eleonora daniele e sono davvero contento che torner a novembre..tempo altri 5/10 anni ed eleonora credo possa essere al pari di una antonella clerici e milly carlucci.. basta coi soliti luoghi comuni è una raccomandata..(dove poi dato ke dai ben 5/6 anni è rintanata a uno mattina..) e che ha fatto il grande fratello..è braaaaaava.. non rompete le scatole forzaaa eleonoraa!



11. Giancarlo Paglia ha scritto:

29 settembre 2008 alle 11:43

SONO GIANCARLO PAGLIA DI SCHIO (Vicenza) … BATTEZZATO il farfallaio d’Italia !!! PARTECIPARE ALLA TRASMISSIONE – INCREDIBILE – il 12 Luglio 2008 … ED ESSERE MESSO ALLA PROVA NIENTEPOPODIMENO CHE DAL MISTER MIKE BONGIORNO E’ STATA UNA COSA VERAMENTE INDIMENTICABILE !!!!! VERONICA MAYA & TUTTO LO STAFF DELLA TRASMISSIONE SONO STATI IPERSTUPENDI !!! :))))) [moderato dalla redazione: i messaggi pubblicitari sono a pagamento. Non e possibile inserire recapiti personali nei commenti]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.