23
gennaio

GF Vip 7, ventinovesima puntata – Fuori Wilma Goich, furia della mamma di Onestini, in 3 a rischio eliminazione

Oriana e Antonella - GF Vip 7

Oriana e Antonella - GF Vip 7

Grande Fratello Vip continua con la ventinovesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 7: la diretta minuto per minuto della ventinovesima puntata

21.41: Breve anteprima.

21.44: Signorini entra in studio e dà il via alla puntata. Saluti veloci e subito il collegamento con la casa.

Antonella vs Oriana

21.48: Antonella e Oriana sono chiamate in Super Led per parlare del loro evidente astio. “Tu sei molto egoista”, attacca la Fiordelisi, che accusa la “rivale” di finire in ogni letto possibile. “Tu sei invidiosa (…) Sei una provocatrice”, ribatte la Marzoli. “Ah, io?”, rincara Antonella, che ci tiene a dire di non voler parlare “con persone così stupide”.

22.02: La Bruganelli entra a gamba tesa sulla spagnola: “La biondina è in preda a una forma di mitomania”. La Berti la difende: “Loro la sottovalutano troppo”. Sonia non ci sta e silura Oriana: “Se io fossi nella casa, l’ultimo mio problema sarebbe stare vicino a te”.

22.11: Si passa ad altre tensioni, a cominciare da Luca vs Antonino. Spinalbese considera l’ex tronista un “cogli*ne” e non lo nasconde. Onestini incassa: “Mi dà del cogli*ne e non sa argomentare”. Pubblicità.

Nikita vs Luca e la furia della signora Onestini

22.24: Tra Nikita e Luca i rapporti sono ormai logori. Lei continua ad affermare che tra i due c’è stato più di un contatto fisico, ma lui nega: “E’ assurdo che lei mi voglia dipingere per uno che l’ha illusa e poi le ha dato il palo (…) E’ una persona di cui non mi posso fidare perché si inventa le cose”. In merito ad una particolare scena raccontata da Nikita in cui i due si sarebbero strusciati, Luca è una furia: “Questa è una che ti manda in galera. Meno male che non l’ho baciata”. Orietta sta con lui e attacca la ragazza: “Hai fatto un piano di pose e un piano di recitazione e vai avanti così, s’è capito”.

22.37: Sorpresa per Onestini: in giardinetto incontra la madre, che lo invita a continuare come sta facendo perché “offendere lo fa chi non sa argomentare”, dice rivolgendosi ad Antonino (ma non solo). La signora è una furia su Nikita: “Il suo comportamento non mi è piaciuto per niente (…) Tutto calcolato (…) Nikita tu non sei credibile, sei una grande stratega”. Rincara: “Tu avresti meritato un Antonino che ti porta a letto e ti scarica il giorno dopo”. Sonia prende la parola e si scaglia contro la signora: “Ma come si permette ad offendere? Ora capisco Luca: il frutto non cade lontano dall’albero”. Orietta, invece, non è d’accordo: “Anche a me da madre darebbe fastidio sentir dire a mio figlio che è un cogli*ne, che è vuoto…”. Pubblicità.

Eliminata Wilma

22.57: La puntata prosegue con il verdetto del televoto (chiuso poco fa), per ora soltanto parziale: sono salvi Giaele, Nikita e George. Poi l’esito definitivo: eliminata Wilma. Le percentuali: Nikita 34%, Giaele 23%, Alberto 16%, George 13%, Sarah 11%, Wilma 3%. La cantante se lo sentiva: “Ero già a casa”.

Wilma - GF Vip 7

Wilma - GF Vip 7

23.03: In Mystery Room, la Goich ripercorre la sua avventura nella casa, che ringrazia perché “ho scoperto un mondo che mi ero dimenticata”. Poi torna a salutare tutti; Daniele è in lacrime.

23.18: Cosa succede tra Antonino e Nicole? I due sembra che si siano molto avvicinati, ma lui frena perché – dice – non vuole fare altri danni. A lei piace, anche perché “a chi non piacerebbe? Esteticamente è un bellissimo ragazzo”. Pubblicità.

23.32: La serata continua con il rapporto di “amore/odio” tra Daniele e Oriana. Lui si difende dall’accusa di essere incoerente (definisce lei una falsa ma ci va nel letto insieme): “Tra di noi c’è attrazione e non l’ho mai negato, ma resto nel mio punto”. “Definirti coerente non vuol dire esserlo”, punge Sonia.

23.55: Nella casa c’è astio tra Attilio e i due Edoardo. Romita e Donnamaria sono invitati a raggiungere la Mystery Room. Edoardo definisce Attilio “rosicone” e “fuori luogo”. Il giornalista è categorico: “Ho fatto tutto quello che era possibile per stare al gioco, almeno avere rispetto”. Pubblicità.

00.10: Tavassi raggiunge la Super Led, dove ripercorre la triste infanzia dovuta alla separazione dei genitori e al fatto di essere stato allontanato dalla sorella Guendalina (il giudice “consegnò” lui alla madre e lei al padre). Poi la sorpresa che lo fa commuovere: il papà gli ha scritto una lettera.

Daniele sotto accusa

00.24: Daniele non si fida di Milena perché “dice cose che non sono vere”, sostenendo di non aver mai detto che la considera un’amica. Lei lamenta il suo modo eccessivo e forte nell’esprimersi: “E’ come se con quel modo lì facesse valere il suo pensiero”.

00.29: Elenoire sui social ha duramente attaccato il concorrente, che considerava amico. In studio ribadisce: “Ho capito col senno di poi che lui ha avuto un atteggiamento verso di me da stratega (…) Tu non hai mai ascoltato me una volta”. “Di me non hai capito niente”, risponde Dal Moro. La Ferruzzi rincara: “Tu sei ‘io, io, io, io’. E basta”. Interviene Signorini per far notare a Daniele che “hai un lato oscuro del carattere e si vede, inutile negarlo”.

Daniele ed Elenoire - GF Vip 7

Daniele ed Elenoire - GF Vip 7

I preferiti/immuni

00.37: I preferiti della settimana, quindi immuni, sono Luca, Micol, Davide, Andrea, Attilio e Daniele. Le opinioniste aggiungono Antonella (Sonia) e Antonino (Orietta).

Le nomination

00.42: Tutti i nominabili in Super Led per le nomination palesi. Andranno al televoto, che sarà eliminatorio, i tre più votati.

00.43: Sarah nomina George perché “non l’ho notato”. Tavassi nomina Sarah per esclusione. Nikita nomina Oriana perché – dice – indossa il babydoll anche quando è freddo! Oriana nomina Nikita perché “neanche a me convince”. Edoardo nomina Oriana perché “finché litiga con Antonella ok, ma quando tira in mezzo me non mi va”. George nomina Sarah perché “abbiamo due caratteri completamente diversi”. Pubblicità.

00.52: Nicole nomina George perché “vedo da parte tua che non c’è il passo”. Giaele nomina Nikita perché “siamo lontano dall’essere amiche”. Milena nomina Nikita “per questa storia con Luca”. Alberto nomina Nikita perché restituisce la nomination della scorsa puntata.

00.59: Via alle nomination palesi nel segreto del confessionale. Il primo ad essere chiamato è Luca: nomina Nikita “senza nessun dubbio”. Poi Antonella: nomina Oriana perché “se per essere protagonista bisogna fare cattiverie, preferisco le comparse”. Antonino: nomina Oriana perché “tanto Edoardo non va mai in nomination”. Pubblicità.

1.09: Le nomination continuano con Attilio: nomina Edoardo perché “gli tocca”. Andrea: nomina Oriana perché “penso stia cadendo questa maschera che ha“.

1.19: Alla Rossetti l’onore di annunciare e accogliere in studio la Goich.

1.20: Ultime nomination. Davide: nomina Oriana perché “non c’è legame e non ci sarà mai”. Micol: nomina George per esclusione. Daniele: nomina Milena perché “è la persona con la quale ho meno rapporto qua dentro”.

Oriana, Nikita e George al televoto

1.23: Vanno al televoto Oriana, Nikita e George. Pubblicità.

1.30: La Quaranta fa sapere che il marito di Giaele è stato a cena nel ristorante in cui lei lavora a Milano insieme a “tre uomini e sette/otto donne”. “Era una cena di lavoro”, interviene la Berti.

1.32: Viene aperto il televoto: chi salvare tra Oriana, Nikita e George? Il meno votato lunedì prossimo sarà eliminato.

1.33: Comunicato ai “vipponi” il verdetto delle loro nomination, la Salemi legge gli ultimi tweet della serata.

1.36: La serata si chiude sulle note di Diva di e con Pamela Prati. Buonanotte a tutti.

GF Vip 7: anticipazioni ventinovesima puntata di lunedì 23 gennaio 2023

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la ventinovesima puntata del GF Vip 7. Con lui in studio le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, con Giulia Salemi in postazione social.

Tra i temi della serata, le scintille tra le due “regine” della casa: Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Riusciranno ad appianare le divergenze e trovare un equilibrio nella convivenza? Tra alti e bassi, intanto, continua il flirt tra la spagnola e Daniele Dal Moro, mentre Antonino Spinalbese sembra essersi molto avvicinato a Nicole Murgia. Amori nascenti, innocenti simpatie o solite dinamiche da reality? Spazio anche ad una sorpresa per Luca Onestini.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto tra Alberto De Pisis, George Ciupilan, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich stabilirà l’eliminato. Infine, la nuova tornata di nomination.



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination - GF Vip 7
GF Vip 7, ventottesima puntata – Fuori Dana, in 6 a rischio eliminazione


Wilma e il biglietto di ritorno - GFVip
GF Vip 7, ventiseiesima puntata – L’eliminata Wilma Goich rientra in gioco col ‘biglietto di ritorno’, Patrizia Rossetti si ritira, Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale, in tre al televoto (senza eliminazione)


Pamela e Marco si baciano - GF Vip 7
GF Vip 7, sedicesima puntata – Pamela eliminata bacia Marco, Luca resta nella casa, in 4 al televoto (senza eliminazione)


Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7, quattordicesima puntata – Fuori Carolina, dentro nuovi concorrenti, in 3 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.