22
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 22 gennaio 2023. Su Canale 5 «Thor: Ragnarok» in prima visione

Thor: Ragnarok (Foto US Mediaset)

Thor: Ragnarok (Foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Le Indagini di Lolita Lobosco 2

Fiction. 2×03 Viva gli sposi: Lolita è più vicina alla verità sull’omicidio del padre. Intanto indaga su di una morte insolita: la professoressa di un liceo di Bari, uccisa al banchetto di matrimonio di una sua collega.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 14×03 Arte macabra: Viene inaspettatamente riaperto il vecchio caso dei “cucitori di corpi”, che prendono pezzi di cadaveri e li uniscono insieme formando nuovi corpi mostruosi.

Rai2, ore 21.50: Fire Country

Serie Tv. 1×03 Ostaggi: Quando la squadra viene chiamata per spegnere un incendio in una foresta, Jake e Vince vengono presi in ostaggio da una banda di coltivatori illegali di marijuana.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Ospiti della puntata: il Ministro della Difesa Guido Crosetto, Carlo Verdone, Fabio Volo e Vittoria Puccini, Roberto Burioni, Roberto Saviano, il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli e la giornalista del TGR Sicilia Raffaella Cosentino. Chiude la serata Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: La Rappresentante di Lista, Linda Cerruti, Cristiano Malgioglio, Max Giusti, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

Canale5, ore 21.15: Thor: Ragnarok | Prima Tv

Film del 2017 di Taika Waititi con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston. Trama: Mentre Thor è ad Asgard dovrà tenere a bada il fratello Loki e affrontare una nuova terribile minaccia che rischia di mettere a repentaglio il suo regno.

Italia1, ore 21.15: Il ricco, il povero e il maggiordomo

Film del 2014 di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. Trama: Giacomo è un ricco e spregiudicato broker appassionato di golf. Il suo fido maggiordomo è Giovanni, cultore di arti marziali e della filosofia giapponese. Aldo è un venditore abusivo al mercato di quartiere e vive ancora con la madre, una donna burbera e combattiva che lo tratta come un inetto. Durante una rocambolesca fuga dai vigili urbani che controllano le licenze, Aldo viene investito da un’auto guidata da Giovanni e Giacomo. Come risarcimento Giacomo gli offre qualche lavoretto in villa e Aldo accetta, sognando la licenza da ambulante. L’improvviso tracollo finanziario di Giacomo però getta tutti nella disperazione e costringe i tre ad una convivenza a casa di Calcedonia, la madre di Aldo. Tra i mille disagi e le disavventure della convivenza, Giacomo riesce a mettere in piedi un nuovo progetto che potrebbe salvarli tutti. La banca, però, esige un garante.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Al centro della puntata del programma di Giuseppe Brindisi, l’arresto del boss Matteo Messina Denaro con testimonianze e documenti inediti. Un focus, inoltre, sulla progressiva eliminazione del reddito di cittadinanza. Nel corso della serata si parlerà della recente scomparsa di Gina Lollobrigida, con l’ultima intervista inedita e in esclusiva. E ancora, un approfondimento sugli “ecovandali” e le modalità di protesta in nome dell’emergenza climatica. Infine, si tornerà a parlare di Covid-19 con la Cina al collasso per i numerosi casi.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Dopo lo storico arresto di Matteo Messina Denaro, Massimo Giletti torna ad intervistare in esclusiva Salvatore Baiardo, l’uomo che a novembre 2022 durante lo speciale di Non è l’Arena “Fantasmi di Mafia” ha profetizzato la cattura del boss. Due mesi dopo, l’ultimo capo di Cosa Nostra, latitante da 30 anni, è stato catturato. E’ stata una coincidenza? O quella profezia è un indizio di una trattativa ancora in atto tra parti deviate dello Stato e la mafia? Filmati inediti, interrogativi e nuove rivelazioni sul caso che ha fatto discutere l’intero Paese. In studio anche Sandra Amurri, Enrico Deaglio e Claudio Martelli. E ancora, dibattiti, interventi e approfondimenti. Ospite il filosofo Massimo Cacciari, per una intervista a tutto tondo su attualità e politica.

Tv8, ore 21.30: 4 Hotel

Docureality. Bruno Barbieri pedalerà dritto verso le coste del Mar Adriatico. Qui, tra Romagna e Marche, spopolano i Bike Hotel, dedicati agli appassionati delle due ruote.

Nove, ore 21.35: Only Best – Comico Show

Intrattenimento. Il meglio dello show comico condotto da Elettra Lamborghini e i PanPers.

Le altre reti…

20, ore 21.10: In the Blood – Film

Rai4, ore 21.20: The Pool – Film

Iris, ore 21.15: Blood Diamond – Diamanti di sangue – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Belle & Sebastien – L’avventura continua – Film

RaiPremium, ore 21.20: The Voice Senior – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: I padroni della notte – Film

TwentySeven, ore 21.05: Arma letale 3 – Film

La5, ore 21.10: Harry & Meghan – Documentario

RealTime, ore 20.30: 90 Giorni per Innamorarsi – Docureality

Cine34, ore 21.05: Il camorrista – Film

Focus, ore 21.15: Secrets in the Jungle – Strane scoperte nel profondo della giungla – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo: scandali a Hollywood – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Eden a Osimo (Ancona)
Programmi TV di stasera, lunedì 30 gennaio 2023. Eden riparte tra Foresta Nera, Marche e Filippine


E' per il tuo bene
Programmi TV di stasera, domenica 29 gennaio 2023. Su Canale 5 il film ‘E’ per il tuo bene’


Scarpette Rosse e i 7 nani
Programmi TV di stasera, sabato 28 gennaio 2023. Su Italia 1 la prima tv di ‘Scarpette Rosse e i 7 nani’


Fosca Innocenti 2
Programmi TV di stasera, venerdì 27 gennaio 2023. Le indagini di ‘Fosca Innocenti’ proseguono su Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.