22
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 22 gennaio 2023. Su Canale 5 «Thor: Ragnarok» in prima visione

Thor: Ragnarok (Foto US Mediaset)

Thor: Ragnarok (Foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Le Indagini di Lolita Lobosco 2

Fiction. 2×03 Viva gli sposi: Lolita è più vicina alla verità sull’omicidio del padre. Intanto indaga su di una morte insolita: la professoressa di un liceo di Bari, uccisa al banchetto di matrimonio di una sua collega.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 14×03 Arte macabra: Viene inaspettatamente riaperto il vecchio caso dei “cucitori di corpi”, che prendono pezzi di cadaveri e li uniscono insieme formando nuovi corpi mostruosi.

Rai2, ore 21.50: Fire Country

Serie Tv. 1×03 Ostaggi: Quando la squadra viene chiamata per spegnere un incendio in una foresta, Jake e Vince vengono presi in ostaggio da una banda di coltivatori illegali di marijuana.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Ospiti della puntata: il Ministro della Difesa Guido Crosetto, Carlo Verdone, Fabio Volo e Vittoria Puccini, Roberto Burioni, Roberto Saviano, il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli e la giornalista del TGR Sicilia Raffaella Cosentino. Chiude la serata Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: La Rappresentante di Lista, Linda Cerruti, Cristiano Malgioglio, Max Giusti, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

Canale5, ore 21.15: Thor: Ragnarok | Prima Tv

Film del 2017 di Taika Waititi con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston. Trama: Mentre Thor è ad Asgard dovrà tenere a bada il fratello Loki e affrontare una nuova terribile minaccia che rischia di mettere a repentaglio il suo regno.

Italia1, ore 21.15: Il ricco, il povero e il maggiordomo

Film del 2014 di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. Trama: Giacomo è un ricco e spregiudicato broker appassionato di golf. Il suo fido maggiordomo è Giovanni, cultore di arti marziali e della filosofia giapponese. Aldo è un venditore abusivo al mercato di quartiere e vive ancora con la madre, una donna burbera e combattiva che lo tratta come un inetto. Durante una rocambolesca fuga dai vigili urbani che controllano le licenze, Aldo viene investito da un’auto guidata da Giovanni e Giacomo. Come risarcimento Giacomo gli offre qualche lavoretto in villa e Aldo accetta, sognando la licenza da ambulante. L’improvviso tracollo finanziario di Giacomo però getta tutti nella disperazione e costringe i tre ad una convivenza a casa di Calcedonia, la madre di Aldo. Tra i mille disagi e le disavventure della convivenza, Giacomo riesce a mettere in piedi un nuovo progetto che potrebbe salvarli tutti. La banca, però, esige un garante.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Al centro della puntata del programma di Giuseppe Brindisi, l’arresto del boss Matteo Messina Denaro con testimonianze e documenti inediti. Un focus, inoltre, sulla progressiva eliminazione del reddito di cittadinanza. Nel corso della serata si parlerà della recente scomparsa di Gina Lollobrigida, con l’ultima intervista inedita e in esclusiva. E ancora, un approfondimento sugli “ecovandali” e le modalità di protesta in nome dell’emergenza climatica. Infine, si tornerà a parlare di Covid-19 con la Cina al collasso per i numerosi casi.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Dopo lo storico arresto di Matteo Messina Denaro, Massimo Giletti torna ad intervistare in esclusiva Salvatore Baiardo, l’uomo che a novembre 2022 durante lo speciale di Non è l’Arena “Fantasmi di Mafia” ha profetizzato la cattura del boss. Due mesi dopo, l’ultimo capo di Cosa Nostra, latitante da 30 anni, è stato catturato. E’ stata una coincidenza? O quella profezia è un indizio di una trattativa ancora in atto tra parti deviate dello Stato e la mafia? Filmati inediti, interrogativi e nuove rivelazioni sul caso che ha fatto discutere l’intero Paese. In studio anche Sandra Amurri, Enrico Deaglio e Claudio Martelli. E ancora, dibattiti, interventi e approfondimenti. Ospite il filosofo Massimo Cacciari, per una intervista a tutto tondo su attualità e politica.

Tv8, ore 21.30: 4 Hotel

Docureality. Bruno Barbieri pedalerà dritto verso le coste del Mar Adriatico. Qui, tra Romagna e Marche, spopolano i Bike Hotel, dedicati agli appassionati delle due ruote.

Nove, ore 21.35: Only Best – Comico Show

Intrattenimento. Il meglio dello show comico condotto da Elettra Lamborghini e i PanPers.

Le altre reti…

20, ore 21.10: In the Blood – Film

Rai4, ore 21.20: The Pool – Film

Iris, ore 21.15: Blood Diamond – Diamanti di sangue – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Belle & Sebastien – L’avventura continua – Film

RaiPremium, ore 21.20: The Voice Senior – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: I padroni della notte – Film

TwentySeven, ore 21.05: Arma letale 3 – Film

La5, ore 21.10: Harry & Meghan – Documentario

RealTime, ore 20.30: 90 Giorni per Innamorarsi – Docureality

Cine34, ore 21.05: Il camorrista – Film

Focus, ore 21.15: Secrets in the Jungle – Strane scoperte nel profondo della giungla – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo: scandali a Hollywood – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.