
19
gennaio
Andrea Bocelli su Paramount+ con una docuserie

Andrea Bocelli (foto MN)
Un pellegrinaggio nella famosa via Francigena per riscoprire pace, bellezza, natura, musica e cultura. Manca poco al debutto su Paramount+ della docu-serie The Journey con protagonista Andrea Bocelli. Il viaggio, che partirà dalla Basilica di San Pietro a Roma e arriverà fino a Lajatico, la città natale dell’artista, sarà disponibile sulla piattaforma da mercoledì 1° febbraio 2023.
Prodotta da TBN, Impact Productions e Cineroma e co-diretta da Gaetano Morbioli e Paolo Sodi, la serie darà modo a Bocelli di riflettere sui temi più importanti dell’esistenza. Proprio per questo, nel corso degli episodi, il tenore non sarà da solo, ma avrà al suo fianco familiari ed amici di lunga data: dalla cantautrice Tori Kelly al cantante Michael W.Smith, passando per il due di violoncellisti 2Cellos, i 40 Fingers, il mezzo-soprano Katherine Jenkins, il cantante Tauren Wells, Taya, la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, Ramin e il soprano Clara Barbier Serrano.
Come la traduzione del titolo in italiano suggerisce, The Journey farà conoscere ai telespettatori, attraverso un viaggio, Andrea Bocelli in una veste del tutto inedita: l’artista di fama internazionale, nato in Toscana nel 1958, percorrerà infatti a cavallo le zone affascinanti e forastiche del Lazio e della Toscana, che faranno inoltre da sfondo a intime conversazioni con i suoi ospiti, ma anche a delle performance inedite da parte degli artisti coinvolti. Un travel show che avrà come intento anche quello di far scoprire alcune tra le zone più belle del nostro territorio italiano.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Pensavo avesse fatto qualche tappa negli ospedali per vedere se c’erano stati morti per la pandemia, dacché ricordo lui non ne conosceva nessuno e quindi diceva che gli pareva strano. Peccato, un bel giro a cavallo e tutto passa.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. davide ha scritto:
19 gennaio 2023 alle 21:00