19
gennaio

Blackout nello studio di Viva Rai2 – Video

Viva Rai 2 al buio

Viva Rai 2 al buio

Nessuno può parlare male della Supercoppa Italiana giocata a Riad, in Arabia Saudita. E’ questo quello che ha pensato Fiorello nella puntata odierna di Viva Rai2 quando ha dovuto fare i conti con un imprevisto. Mentre parlava del match disputato ieri sera, lo showman si è trovato, infatti, a gestire un improvviso blackout, che ha lasciato completamente al buio il glass studio allestito in Via Asiago.

Tutto è partito in seguito ad una premessa di Fiorello:

Ieri è stata una cosa bellissima perché la Supercoppa italiana, tra due squadre italianissime, è stata giocata, così come dev’essere, a Riad. (…) E’ così, il Dio denaro. Ma l’avete vista la partita? Cioè, voglio dire. Pensa tu. Pensate un po’ se questa partita Inter-Milan fosse stata giocata a Milano. Invece no, Riad. Riad è un bel posto. I riaddini sono delle brave persone… e poi l’arte. Tu a Riad vai ai Musei, ci sono i bronzi di Riad. (…) Io adesso voglio sdrammatizzare, ma la cosa è: ma si può? Ma dico io… E’ assurdo. Tu vedevi tutti i tifosi, questi arrivano lì allo stadio e gli dicono…”

Un pensiero che è stato interrotto dall’improvvisa mancanza della luce in studio, con i presenti – Fiorello compreso – che si domandavano che cosa stesse succedendo e, soprattutto, se fossero ancora in onda. Il problema, individuato in un generatore saltato, ha dunque costretto la trasmissione ad andare avanti per un po’ al buio – e con le luci dei cellulari – con il presentatore che ha stemperato il tutto con una battuta:

E’ andata via la luce. (…) Vedi? Non puoi parlare male di Riad… Io non so cosa sia successo, non so cosa voi abbiate visto e se, soprattutto, ancora ci state vedendo. (…) Al buio ma ci siamo“.

Appena Fabrizio Biggio l’ha invitato a proseguire il suo discorso su Riad, Fiorello ha tagliato simpaticamente corto:

Non stavamo dicendo niente. A ’sto punto la mia vita finisce qua. No no, mi dispiace, qui c’è del dolo. (…) Qualcuno è andato lì e ha staccato la spina. (…) Stavamo parlando male di Riad e della partita. (…) Ma sai che hanno fatto la cosa della monetina? L’hanno fatta con una cinquecento euro“.

Finché non ha fatto una domanda alla regia:

Ma tornerà la luce? No, ditemi. O faremo tutta la puntata al buio così? Stanno ricaricando? Stanno pedalando gli anziani… Ma roba da matti, ma come si fa! (…) Non mi funziona niente

Richiesta ‘esaudita’ pochi attimi più tardi, con la corrente ripristinata intorno alle 7.27 dopo ben tre minuti di down.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Fiorello: a Sanremo 2023 ci sarà una artista internazionale di origini italiane. L’annuncio di Amadeus domenica dalla Venier


Viva Rai2
Viva Rai2, abitanti in rivolta contro Fiorello: «Non si dorme più»


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Viva Rai 2
Viva Rai2 è il «bonus caffè» che ci voleva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.