19
gennaio

Costanzo VS Ferragni: «Battaglia contro la violenza sulle donne modo per giustificare la sua presenza a Sanremo»

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo non le manda a dire. Sollecitato da una lettrice di Chi, il giornalista dice la sua sulla scelta di Chiara Ferragni di portare al Festival di Sanremo 2023 il tema della violenza sulle donne, motivo per il quale – come annunciato in una conferenza stampa – l’influencer devolverà il suo compenso sanremese ad un’associazione benefica. 

“Indubbiamente è una battaglia giusta, giustissima. E serve anche a risolvere il problema vero della Ferragni, e cioè che deve trovare un modo per giustificare la sua presenza a Sanremo. E questo è un modo elegante per farlo…

ha dichiarato Costanzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Ferragni prime videol_3
Chiara Ferragni fuori dal cda di Tod’s. Le motivazioni ‘invecchiate male’ per cui era entrata e il record d’assenteismo


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


MARIA DE FILIPPI_
Pagelle TV della Settimana (26/02-3/03/2024). Ecco i promossi e i bocciati


chiara ferragni che tempo che fa
Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa: “Le cose potevano esser fatte meglio. E’ un periodo di crisi con Fedez, vediamo”

7 Commenti dei lettori »

1. M ha scritto:

18 gennaio 2023 alle 18:56

Semplicemente un grande!



2. Laila ha scritto:

19 gennaio 2023 alle 09:03

Ecco un altro che parla a sproposito. Peccato che la gente non capisca che questa coppia è avanti anni luce da tutti noi. Hanno trovato il modo di aiutare gli altri, mettendoci la faccia e la loro vita. La giustificazione del fatto che la Ferragni è a Sanremo è che ha milioni di seguaci, caro Costanzo, tra cui me. e lo guarderò proprio per quello che ha fatto e che continuerà a fare.



3. Marco Cappuccini ha scritto:

19 gennaio 2023 alle 11:23

@commento 2 – Laila:

ahahhahhah povera illusa! Ogni singola azione che fanno i tuoi amati Romualdo e Fantaghirò social è PURAMENTE e SEMPLICEMENTE studiata per guadagnare più follower e più soldi.

Ricordiamo SEMPRE che i tuoi beniamini sono coloro che hanno passato qualche anno fa il compleanno di Federico Maria in un supermercato che avevano affittato per l’occasione, sprecando cibo (che il giorno dopo avrebbe dovuto essere acquistato dai “normali” clienti) e fumando dentro il supermercato. Gli stessi che poi vedendo i molti commenti negativi in diretta social, si sono cagati sotto, chiedendo subito scusa.

Se questi sono i tuoi beniamini, liberissima di seguirli ma io sto con Costanzo quando sostiene che la Ferragni ha abbracciato la battaglia contro le donne per giustificare in qualche modo la sua (INUTILE) presenza al Festival di Sanremo.



4. MinnyA ha scritto:

19 gennaio 2023 alle 13:27

@Marco Cappuccini
Veramente la Ferragni si occupa di violenza sulle donne da molti anni e non ha certo cominciato adesso per giustificare la sua presenza a Sanremo.



5. Francesco ha scritto:

19 gennaio 2023 alle 17:01

Grande Maurizio.



6. tommaso ha scritto:

20 gennaio 2023 alle 16:17

Maurizio Costanzo mi associo al tuo pensiero e poveracci quelli che la seguono. Seguite la vita dei Santi come madre teresa di calcutta o Fra Biaggio di Palermo. Loro si che meritano di essere seguiti come esempio della nostra vita. Tutto il resto è solo business…



7. Bianca ha scritto:

22 gennaio 2023 alle 17:25

ma come si permette di dire che Maurizio Costanzo parla” a sproposito ” un uomo di tanta cultura .! Quanta ignoranza c’e’ in giro!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.