18
gennaio

LOL 3 da giovedì 9 marzo. Maccio Capatonda guest star

Maccio Capatonda

Maccio Capatonda

A volte ritornano. Maccio Capatonda sarà l’ospite della terza stagione di LOL: Chi Ride è Fuori. Lo show di Prime Video torna con nuove puntate, dopo lo speciale natalizio e una seconda edizione decisamente meno impattante della prima, a partire da giovedì 9 marzo.

Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione, sarà il disturbatore ufficiale e avrà il compito di indurre alla risata il cast composto da Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. I concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.

LOL: Chi ride è fuori debutta il 9 marzo con i primi quattro episodi. Gli ultimi due saranno rilasciati in streaming il 16 marzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Maccio Capatonda
Maccio Capatonda a DM: «A Mai dire Talk farò satira complottista con Jerry Polemica»


Mariottide
MARIOTTIDE: LA NUOVA SITCOM DI MACCIO CAPATONDA, PRIMA PRODUZIONE ORIGINALE DI INFINITY. I PRIMI DUE EPISODI IN ANTEPRIMA SU ITALIA 1


Maccio-Capatonda
BOB TORRENT: MACCIO CAPATONDA SBARCA SU INFINITY


Maccio Capatonda - Herbert Ballertina
MACCIO CAPATONDA E HERBERT BALLERINA A DM: MARIO E’ DIVENTATO SPREGEVOLE. LE COPERTINE DI CROZZA? FANNO PIU’ INFORMAZIONE DELL’INFORMAZIONE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.