16
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni (16-20 gennaio 2023): Alice querela Nunzio

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2023

Dopo un teso confronto con Nunzio, Alice prende una difficile decisione che non convince per niente Elena e che potrebbe avere serie ripercussioni sul futuro di entrambi i ragazzi. Viola e Damiano faticano a gestire la tensione che si è creata tra loro. Clara, sempre più dubbiosa dopo il confronto con Diego, cerca di scoprire la verità sul contenuto della cassaforte.

Elena continua a nutrire dubbi sulla figlia, Alice sporge querela contro Nunzio. Intanto Franco, visto il precipitare della situazione, decide di informare Katia. Damiano interviene sventando una rapina di cui Silvia è vittima, ma quell’episodio crea un ulteriore momento di pericolosa vicinanza con Viola e l’uomo è consapevole che la situazione gli sta sfuggendo di mano.

Distrutto dai sensi di colpa verso Chiara, Nunzio è disposto ad aggravare la propria posizione agli occhi degli inquirenti pur di recuperare il rapporto con la fidanzata. Intanto, le differenti posizioni rispetto alle accuse lanciate da Alice amplificano le tensioni tra Marina ed Elena e tra Riccardo e Rossella.

Aiutata da Marika, Clara sta per fare una scoperta che proprio non si aspettava. Lia, intanto, sta per trovarsi faccia a faccia con Alberto Palladini. Deciso a recuperare con Chiara, Nunzio sembra convinto a partire. Elena, intanto, sembra avere dei dubbi sulla verità raccontata da Alice. Decisi a non lasciare Michele da solo, Guido e Mariella lo invitano a pranzo.

Bianca vorrebbe andare a trovare Antonello, ma secondo i genitori non è il momento opportuno. La bambina, a scuola, subisce l’isolamento dai compagni, e la situazione potrebbe provocare gravi conseguenze. Dopo la piazzata di Lia al Vulcano, Alberto continua a negare di aver preso i gioielli, ma dovrà vedersela con Clara, che ha scoperto tutto.

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.