16
gennaio

Arrestato Matteo Messina Denaro, la Rai cambia la programmazione di oggi

Tg1 Edizione Straordinaria

Tg1 Edizione Straordinaria

Dopo 30 anni di latitanza, è stato arrestato questa mattina Matteo Messina Denaro, il noto mafioso di Cosa Nostra, fermato e catturato in una clinica di Palermo dove era in cura. Quella di oggi – lunedì 16 gennaio 2023 – è una data storica che impone alla Rai una programmazione dedicata.

Oltre all’edizione straordinaria mattutina del Tg1, in onda in diretta a braccetto con TgR Sicilia, Rai 1 concentra le trasmissioni della giornata sull’arresto di Matteo Messina Denaro e cambia la regolare programmazione. In particolare, questa sera – dopo la fiction Il Nostro Generaleal posto di Cronache Criminali andrà in onda uno speciale a cura del Tg1 sull’operazione che ha portato alla cattura.

Su Rai 3, l’edizione del Tg3 delle 12 si prolungherà fino alle 13, con collegamenti e aggiornamenti continui. Altri approfondimenti sono previsti nel corso della giornata anche su RaiNews24 e RaiNews.it, oltre che nei Giornali Radio.



Articoli che potrebbero interessarti


Un Professore 2 (US Rai)
Anche Un Professore 2 slitta


Zelig
Canale 5 cambia tutto: Io Canto da mercoledì 22 novembre, Zelig si sposta al giovedì


Gerry Scotti_Io Canto Generation
BOOM! Io Canto slitta, Grande Fratello in onda domani


Video sparatoria Shiva
Arrestato Shiva per tentato omicidio. Il video della sparatoria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.