16
gennaio

Arrestato Matteo Messina Denaro, la Rai cambia la programmazione di oggi

Tg1 Edizione Straordinaria

Tg1 Edizione Straordinaria

Dopo 30 anni di latitanza, è stato arrestato questa mattina Matteo Messina Denaro, il noto mafioso di Cosa Nostra, fermato e catturato in una clinica di Palermo dove era in cura. Quella di oggi – lunedì 16 gennaio 2023 – è una data storica che impone alla Rai una programmazione dedicata.

Oltre all’edizione straordinaria mattutina del Tg1, in onda in diretta a braccetto con TgR Sicilia, Rai 1 concentra le trasmissioni della giornata sull’arresto di Matteo Messina Denaro e cambia la regolare programmazione. In particolare, questa sera – dopo la fiction Il Nostro Generaleal posto di Cronache Criminali andrà in onda uno speciale a cura del Tg1 sull’operazione che ha portato alla cattura.

Su Rai 3, l’edizione del Tg3 delle 12 si prolungherà fino alle 13, con collegamenti e aggiornamenti continui. Altri approfondimenti sono previsti nel corso della giornata anche su RaiNews24 e RaiNews.it, oltre che nei Giornali Radio.



Articoli che potrebbero interessarti


antonella-clerici
Clerici nera. Fazio fa sloggiare The Voice che salta un turno e raddoppia settimana prossima


Berlinguer e Pif - #Cartabianca
La furia di Pif a Cartabianca: «Vaffanc*lo!» – Video


Giovanni Floris - DiMartedì
Sciopero La7: salta anche DiMartedì


Arianna Ciampoli e Paolo Belli
Telethon 2022: al via sulla Rai la maratona solidale. Ecco tutti gli appuntamenti e i conduttori coinvolti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.