
16
gennaio
Arrestato Matteo Messina Denaro, la Rai cambia la programmazione di oggi

Tg1 Edizione Straordinaria
Dopo 30 anni di latitanza, è stato arrestato questa mattina Matteo Messina Denaro, il noto mafioso di Cosa Nostra, fermato e catturato in una clinica di Palermo dove era in cura. Quella di oggi – lunedì 16 gennaio 2023 – è una data storica che impone alla Rai una programmazione dedicata.
Oltre all’edizione straordinaria mattutina del Tg1, in onda in diretta a braccetto con TgR Sicilia, Rai 1 concentra le trasmissioni della giornata sull’arresto di Matteo Messina Denaro e cambia la regolare programmazione. In particolare, questa sera – dopo la fiction Il Nostro Generale – al posto di Cronache Criminali andrà in onda uno speciale a cura del Tg1 sull’operazione che ha portato alla cattura.
Su Rai 3, l’edizione del Tg3 delle 12 si prolungherà fino alle 13, con collegamenti e aggiornamenti continui. Altri approfondimenti sono previsti nel corso della giornata anche su RaiNews24 e RaiNews.it, oltre che nei Giornali Radio.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.