15
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 15 gennaio 2023. Su Rai1 proseguono ‘Le Indagini di Lolita Lobosco’

Lolita Lobosco

Lolita Lobosco

Rai1, ore 21.25: Le Indagini di Lolita Lobosco – 1^Tv

Fiction. 2×02 – Lo Scammaro Avvelenato: Lolita indaga sul caso della morte di uno scrittore nel B&B di Nunzia e Carmela. Ad ucciderlo sembrerebbe essere stato uno scammaro, specialità gastronomica di Nunzia, avvelenato.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles – 1^Tv

Serie Tv. 14×02 – Rapimento Blindato: Una coppia di architetti che lavora, tra l’altro, alla progettazione di camere blindate e caveau di banche, viene rapita. La squadra N.C.I.S. deve intervenire per evitare un attacco ad una delle sedi governative.

21.50: Fire Country – 1^Tv

Serie Tv. 1×02 – Il principe di Edgewater: La squadra affronta una pericolosa tempesta di fulmini, che mette in pericolo un’intera zona della città. Intanto, Manny deve decidere cosa fare di Bode dopo la sua disobbedienza durante l’incendio.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Attualità. Il campione mondiale di MotoGP in carica, Francesco “Pecco” Bagnaia a ventisette anni è il primo pilota italiano a conquistare la testa della classifica dal 2009 (quando si aggiudicò il titolo Valentino Rossi) nonché il primo negli ultimi 50 anni a vincere il campionato con una moto italiana, la Ducati, che guida dal 2021. La scorsa stagione ha riportato l’Italia nell’olimpo del motomondiale con 7 vittorie e 10 podi totali e un distacco record di 91 punti dal secondo classificato. In studio anche Rosario Fiorello, da lunedì 16 gennaio di nuovo al timone di “Viva Rai2!” il programma che dà il buon giorno agli italiani, e l’attore comico Antonio Albanese, protagonista della nuova commedia di Riccardo Milani “Grazie ragazzi”, attualmente nei cinema italiani. E ancora: il senatore Pier Ferdinando Casini; Franco Locatelli, direttore Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini; l’inviato di Avvenire Nello Scavo; l’inviato Rai dall’Ucraina Ilario Piagnerelli; Michele Serra. Chiude la serata “Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Fabio Rovazzi, Niccolò Macii e Sara Conti, coppia di punta del pattinaggio italiano, Mara Maionchi; Mago Forest, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, coppia affiatatissima del talent Tali e Quali.

Canale5, ore 21.15: Wonder Woman 1984  – 1^Tv

Film del 2020 di Patty Jenkins, con Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal. Prodotto in USA. Durata: 151 minuti. Trama: Diana Prince è una spia del governo americano sulle tracce di un’altra spia sovietica, Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah, trascinata sulla via del male dalla parte di sé più bestiale. Ma quest’ultima non è l’unico nemico che Wonder Woman deve affrontare, dovrà fare i conti, infatti, anche con il perfido e potente uomo d’affari Maxwell Lord.

Italia1, ore 21.10: Così è la vita

Film del 1998 di Massimo Venier, con  Aldo, Giovanni e Giacomo. Prodotto in Italia. Durata: 108 minuti. Trama: Aldo è un detenuto di mezza tacca che non farebbe del male nemmeno a una mosca, ma che evade prendendo in ostaggio un poliziotto che odia le armi e un inventore di giocattoli. I tre in fuga per mezza Italia si ritrovano coinvolti in un sequestro non premeditato e in una vicenda “on the road”, inseguiti dalla polizia fino a che incontreranno Clara, la ragazza più bella e misteriosa che abbiano mai visto. A poco a poco il gruppetto scoprirà il senso e il valore dell’amicizia.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Il Ministro degli Interni Matteo Piantedosi e il leader di Italia Viva Matteo Renzi saranno ospiti di Giuseppe Brindisi. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato all’aumento del prezzo della benzina, al carovita e alle persistenti proteste dei percettori del reddito di cittadinanza. E ancora, una pagina sulle rivelazioni del principe Harry sulla famiglia reale contenute nel libro appena uscito “Spare”.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Massimo Giletti torna in onda con il primo appuntamento del 2023 di Non è l’Arena. Si torna sul caso Totti e Ilary: la separazione delle due “icone” sta rivelando retroscena che superano il semplice gossip. In esclusiva a Non è L’Arena parla per la prima volta in tv Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti. In Vaticano prosegue il processo che vede imputato il Cardinale Angelo Becciu, ex sostituto alla Segreteria di Stato vaticana e oggi accusato tra le altre cose di peculato. Angelo Perlasca, ex collaboratore del Cardinale Becciu, ne racconterà i segreti in una serie di audio esclusivi mai pubblicati. In studio, una testimone del processo: Francesca Chaouqui, ex membro della commissione vaticana per la trasparenza (Cosea), già coinvolta nel caso Vatileaks. Continua l’approfondimento sul Qatargate, lo scandalo che ha smascherato il sistema di corruzione all’Europarlamento. L’inchiesta belga entra nella seconda fase, con nuovi sviluppi e rivelazioni che emergono con l’avanzare delle indagini. E ancora, dibattiti, interventi e approfondimenti con gli ospiti: tra gli altri, Peter Gomez, Gianluigi Paragone, Giovanni Donzelli, Iuri Maria Prado, Candida Morvillo e tanti altri.

Tv8 ore 21.30: Bruno Barbieri 4 Hotel – 1^Tv

Docureality. Per la prima volta in chiaro, su TV8, arrivano le nuove puntate di Bruno Barbieri 4 Hotel. Lo Chef stellato torna protagonista della gara – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – che mette in competizione gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti della Penisola, rappresentandone il più importante biglietto da visita possibile per chiunque debba viaggiare in lungo e in largo nel nostro Paese. Un giro sensazionale e sorprendente, alla scoperta anche di nuove tendenze dell’hôtellerie e delle nuove idee che stanno prendendo piede in questo settore per regalare ai turisti e ai viaggiatori la miglior esperienza di soggiorno possibile: ad esempio Barbieri valuta, sulla costa tra Romagna e Marche, i “Bike Hotels” della zona, le strutture che hanno tutto quello che occorre, servizi garantiti e di qualità, per chi sceglie di viaggiare sulle due ruote. Ed è anche un giro tra alcuni dei luoghi magici e ambitissimi dai turisti di tutto il mondo: la Sicilia nei luoghi in cui sono ambientati i romanzi del Commissario Montalbano, tra Siracusa e Ragusa; Roma, con un’attenzione particolare a quattro rioni molto diversi l’uno dall’altro esplorati grazie ad altrettanti boutique hotel; Ischia, dove il viaggio ha come fil rouge la bellezza dell’isola e le terme. Nei nuovi episodi gli hotel in gara, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contendono il titolo puntando sul proprio fascino e le proprie peculiarità, mantenendo immutato il meccanismo di successo che ha reso questo show un cult.

Nove, ore 21.35: Only Best – Comico Show

Comedy Show. Il meglio del programma condotto da Elettra Lamborghini e i PanPers. Nel cast Maurizio Battista, Alessandro Bianchi, Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Francesco Cicchella,  Raul Cremona, Gianluca De Angelis e Marta Zoboli, Alberto Farina, Barbara Foria e tanti altri.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Security - Film

Rai4, ore 21.20: Fuga Nella Giungla - Film

Iris, ore 21.10: L’Ultimo Samurai - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.05: Belle & Sebastien - Film

RaiPremium, ore 21.20: The Voice Senior - Talent

Cielo, ore 21.15: Siberia – Film

TwentySeven, ore 21:05: Arma Letale 2 - Film

La5, ore 21.10: Quando l’amore arriva in città - Film

RealTime, ore 21.15: Il Castello delle Cerimonie - Reality

Cine34, ore 21.05: L’immortale - Film

Focus, ore 21.15: Meeting Neanderthal - Documentario

WarnerTV, ore 21.00: Uccelli di Rovo - Miniserie

TopCrime, ore 21.10: Duplice Omicidio per il Tenente Colombo - Film

MediasetExtra, ore 21.05: Grande Fratello Vip 5 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fosca Innocenti 2
Programmi TV di stasera, venerdì 27 gennaio 2023. Le indagini di ‘Fosca Innocenti’ proseguono su Canale 5


Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Programmi TV di stasera, giovedì 26 gennaio 2023. Su Italia 1 continua la saga di Harry Potter


Zack Cane Eroe
Programmi TV di stasera, mercoledì 25 gennaio 2023. Su Rai1 la prima visione di ‘Zack Cane Eroe’


Storia di una ladra di libri
Programmi TV di stasera, martedì 24 gennaio 2023. Su Canale 5 il film ‘Storia di una ladra di libri’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.