27
gennaio

Fosca Innocenti 2: anticipazioni quarta e ultima puntata di venerdì 3 febbraio 2023

fosca innocenti 2

Fosca Innocenti 2: Incontrada e Arca

Anticipazioni quarta e ultima puntata Fosca Innocenti 2

2×04 - Il re dei profumi - Fosca e Cosimo, più uniti che mai, affrontano una sfida che ormai sembra persa: Lapo ha infatti trovato un acquirente per il casale. Nel frattempo, Fosca indaga sulla morte di un talentuoso esperto di profumi, ucciso durante un importante concorso. L’autopsia rivela la vera causa del decesso, grazie anche all’infallibile olfatto di Fosca che ha percepito una particolarità sul luogo del delitto. Tra i finalisti del concorso due partecipanti, entrambi molto competitivi e critici nei confronti della vittima, potrebbero essere gli assassini. Il caso è molto intricato e Fosca deve vagliare anche la posizione del padre adottivo del ragazzo: famoso esperto di profumi e creatore di indimenticabili essenze, l’uomo sembra avere un lato torbido da nascondere. Oltre gli impegni professionali, anche i componenti della squadra si trovano alla resa dei conti delle loro scelte sentimentali e personali.

Ascolti (prima messa in onda venerdì 3 febbraio 2023):

Anticipazioni terza puntata Fosca Innocenti 2

2×03 – Il Diario dell’Anima – l diario dell’anima – Grandi preoccupazioni per Fosca: a causa di un malinteso Cosimo si è chiuso nel silenzio, mentre la sua migliore amica Ginevra è stata quasi uccisa da un colpo di arma da fuoco. Chi poteva avere un movente per tentare di ucciderla? Forse suo marito Guido? Oppure Duccio, il figlio avuto da Guido nel suo precedente matrimonio? Il ragazzo, arrivato da poco ad Arezzo, sembra però introvabile… Tra un’indagine e l’altra, tutta la squadra del vicequestore è alle prese con schermaglie amorose: la fidanzata di Pino di sorpresa arriva ad Arezzo, Giulia non riesce a dimenticare Greta, e Rosa comincia ad essere attratta seriamente da Josè. Nel frattempo, la banca non si mostra disponibile a concedere un prestito a Fosca, e Lapo sembra sempre più deciso a vendere il casale. Fosca, superando l’orgoglio, tenta di fare un altro passo verso Cosimo. I due innamorati si ritroveranno nel loro amore? Riusciranno ad affrontare i contraccolpi di ciò che sta per accadere?

Ascolti (prima messa in onda venerdì 27 gennaio 2023): 2.607.000 – 15.6%

Anticipazioni seconda puntata Fosca Innocenti 2

2×02 - Legami pericolosi - Fosca indaga sul caso della giovane Angela, trovata uccisa nel negozio di abiti da sera dove lavorava come sarta: un colpo di forbice al cuore, un odore particolare sull’arma del delitto, un barista innamorato sono i primi elementi di indagine. Ben presto Fosca scopre che la vittima si era rifugiata ad Arezzo per scappare da qualcosa o da qualcuno. Durante le indagini Rosa, la simpatica ispettrice braccio destro di Fosca, conosce l’affascinante maestro di ballo Josè che sembra coinvolto nella morte della ragazza. La Pm Perego fa una scoperta sconcertante che potrebbe rivoluzionare la sua vita, mentre Giulia è sempre più coinvolta da Greta, ma ancora non conosce tutta la verità su di lei. Nel frattempo, Fosca cerca una soluzione per non perdere il suo casale. I problemi però sembrano aumentare: Lapo si mostra ancora attratto da lei e Cosimo fatica a trattenere la propria gelosia. Siamo sicuri che la situazione sia sotto controllo?

Ascolti (prima messa in onda venerdì 20 gennaio 2023): 2.512.000 – 14.4%

Anticipazioni prima puntata Fosca Innocenti 2

2×01 – Come la principessa - Fosca indaga sull’apparente suicidio di una ragazza, che poco prima delle nozze si sarebbe lanciata dalla finestra di un antico castello. Il gesto sembra ripercorrere la leggenda della sposa suicida, raccontata a Fosca da Gino, custode e memoria storica del castello: il ritratto dell’infelice sposa campeggia proprio nella stanza della tragedia. Ma Fosca capisce che la ragazza trovata morta è stata uccisa. Da chi? Dal promesso sposo? Da un familiare? O da chi altro? Non basta un’indagine complessa, nella vita di Fosca irrompe un uomo che arriva dal passato e si frappone tra lei e la felicita’ della nuova vita con l’amato Cosimo: è il conte Lapo Fineschi, un antico flirt dei tempi dell’università. Lapo rivendica qualcosa che forse gli appartiene, e che rivuole indietro.

Ascolti (prima messa in onda venerdì 13 gennaio 2023): 2.568.000 – 15.3%

Fosca Innocenti 2: quando va in onda e streaming

Fosca Innocenti 2 è in onda ogni venerdì sera su Canale 5 a partire dal 13 gennaio 2023 per un totale di quattro serate. La fiction, con Vanessa Incontrada, è visibile in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicolas Maupas, Alessandro Orrei, Massimiliano Caiazzo MARE FUORI_3_Ep.11
A che ora esce Mare Fuori su Raiplay? (Anticipazioni)


lia
Un Posto al Sole, anticipazioni (30 gennaio – 3 febbraio 2023): problemi per Lia


Sandra Milo 8 e 1:2
Sandra Milo a Il Paradiso delle Signore (anticipazioni)


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni quinta puntata di domenica 5 febbraio 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.