13
gennaio

Charles Leclerc e Luca Argentero alla seconda puntata di C’è Posta Per Te

Charles Leclerc e Maria De Filippi

Charles Leclerc e Maria De Filippi

Due nuovi ospiti sono pronti ad animare la seconda puntata della ventiseiesima edizione di C’è Posta Per Te. Nel corso del prossimo appuntamento con il people show, in onda domani sera su Canale 5 in prima serata, Maria De Filippi accoglierà infatti nel suo studio il pilota automobilistico Charles Leclerc e l’attore Luca Argentero.

Argentero è ormai un ‘volto fisso’ della trasmissione del sabato sera di Canale 5. Con l’ospitata di domani, il protagonista di Doc – Nelle Tue Mani approderà per la decima volta a C’è Posta Per Te (di cui una, nel 2020, al fianco della moglie Cristina Marino). Per il monegasco Charles Leclerc, pilota di Formula1 della Ferrari, si tratta invece della primissima volta alla ‘corte’ della De Filippi.

Come da prassi, sia Argentero sia Leclerc saranno i protagonisti di due sorprese ad alto tasso emozionale. La nuova edizione è stata accolta con favore da parte del pubblico: la premiere, in onda sabato scorso, ha raggiunto 4.898.000 di telespettatori con il 30,16% di share.

Luca Argentero

Luca Argentero

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


sanremo ospiti
Raoul Bova, Luca Argentero e Lino Guanciale a Sanremo 2022


Maria De Filippi - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te riparte con Sabrina Ferilli e Luca Argentero ospiti


Carla Bruni (Foto US Rai)
Sanremo 2023: tutti i duetti e le cover scelte


Renzo Rubino
Levante a Sanremo 2023 duetta con Renzo Rubino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.