2
febbraio

Che Dio Ci Aiuti 7: anticipazioni quinta puntata di giovedì 16 febbraio 2023

che dio ci aiuti

Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi

Anticipazioni quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 7

7×09 - La tua vocazione – Azzurra e Suor Teresa sono alle prese con la missione che riguarda Elia, che però si rivela inconcludente. La loro collaborazione le porta però ad avvicinarsi: Azzurra rivela alla donna alcuni aspetti del suo passato e la Madre Superiora inizia a guardarla sotto una nuova luce. Emiliano si interroga sulla sua vita… è davvero felice? Sara, che si sente in colpa per aver suscitato in lui il dubbio, cerca di “compiacerlo per finta”, coinvolgendo anche Elia ma le bugie hanno le gambe corte e presto la verità viene a galla. In convento intanto arriva una donna, Loredana, la cui storia svelerà un segreto sul passato di Sara.

7×10 - Pro bono – Ludovica continua ad essere confusa su quale debba essere il suo percorso e Azzurra decide di aiutarla tenendola occupata con un caso pro bono. Intanto Suor Costanza torna in convento e cerca di rendersi utile, ma combina un guaio dopo l’altro. Emiliano invece è impegnato con Elia, che gli chiede di partecipare a una gara di braccio di ferro per la giornata scolastica padre-figlio. Emiliano inizialmente è restio ad accettare, ma grazie all’aiuto di Sara cercherà di venire a patti con le sue paure per dare supporto al bambino.

Ascolti prima messa in onda (giovedì 16 febbraio 2023):

Anticipazioni quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 7

7×07 – L’amore ti cambia - Azzurra è convinta che Suor Teresa nasconda qualcosa e mentre indaga incrocia con piacere una sua conoscenza. Intanto Emiliano è ‘costretto’ a invitare Sara a una cena di gala e sembra andare tutto storto. Ludovica, invece, va a Roma con Cate per trovare un documento scomparso che potrebbe scagionare sua madre, ma nel farlo scopre una verità̀ sulla donna che la mette in crisi.

7×08 – Le orme dei padri – Emiliano e Sara si sono avvicinati e ora lei è tormentata da sogni in cui immagina di baciarlo…non è che Emiliano le piace? Intanto lo psichiatra è alle prese con un test del QI, ma il risultato non è quello sperato. Azzurra cerca di distrarlo, coinvolgendolo in un’indagine su un suo ex allievo. L’arrivo dei genitori mette Cate in crisi, non essendo loro a conoscenza della sua mancata accettazione al conservatorio. Anche Ludovica deve fare i conti con il suo rapporto con la madre: ha sempre cercato di assomigliarle ma ora inizia a dubitare che sia stata la scelta giusta.

Ascolti prima messa in onda (giovedì 2 febbraio 2023): 4.306.000 – 21.8%

Anticipazioni terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 7

7×05 – Un lungo addio – Azzurra scopre che Suor Teresa potrebbe aiutarla a ristabilire l’ordine delle cose nel Convento e chiede consiglio a Suor Costanza per diventare una ‘suora perfetta’ e conquistarla. Suor Teresa si occupa della ricerca affidatagli dalla sorella, mentre Emiliano e Sara sono impegnati a vendicarsi contro la sua ex. Ludovica scopre finalmente per quale motivo Ettore non vuole avere a che fare con lei. Azzurra e Cate, intanto, si impicciano nella storia famigliare di un bambino del coro, arrivando ad una soluzione che provoca un cambio di prospettiva da parte di Suor Teresa.

7×06 – Apri gli occhi – L’astio di Azzurra nei confronti di Suor Teresa la porta a farle una serie di piccoli scherzi e vendette, ma quello che Azzurra non sa è che qualcuno la sta osservando. Intanto Sara ed Emiliano pensano a cosa organizzare per il compleanno di Elia, una missione che si rivela più complicata del previsto. Nel frattempo, in convento, torna Carolina, l’ex barista dell’Angolo Divino: Suor Costanza, che è molto affezionata alla ragazza, sospetta che nasconda un segreto.

Ascolti prima messa in onda (giovedì 26 gennaio 2023): 4.580.000 – 24.4%

Anticipazioni seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 7

7×03 – Restare o partire? – Suor Angela riceve una visita dal Vescovo, che mette in discussione il suo operato. Per distrarsi, la suora si occupa delle sue ragazze: cerca di aiutare Ludovica a sciogliersi un po’, mentre vorrebbe convincere Cate ad affrontare il coro dei bambini. Inoltre, insieme ad Emiliano, inizia a pedinare Sara, che sembra essersi cacciata nei guai. Azzurra, intanto, continua ad indagare, determinata a scagionare qualunque tipo di colpa possa avere Suor Angela. Nel frattempo, Suor Teresa ha scoperto un segreto nel passato di sua sorella e rimarrà ad Assisi più del previsto.

7×04 – Progetti – Le nuove dinamiche al Convento degli Angeli mettono in crisi Azzurra, che è determinata a far tornare le cose com’erano prima. Dal canto suo, Suor Teresa è motivata a adempiere la missione affidatagli dalla sorella per tornare il prima possibile a Parigi. Intanto le ragazze sono ‘in crisi’: Ludovica si sente in colpa per come si è comportata con Ettore, mentre Cate sta ancora cercando di capire cosa fare della sua vita. Nel frattempo, Sara fa da baby-sitter a Elia, mandando su tutte le furie Emiliano con i suoi modi ingenui e naïve.

Ascolti prima messa in onda (giovedì 19 gennaio 2023): 4.586.000 – 24%

Anticipazioni prima puntata di Che Dio Ci Aiuti 7

7×01 – Giudizi universali – Suor Costanza non c’è più (no, tranquilli, non ha fatto ZAC) e il Convento è nelle mani di Suor Angela che, forse per la nuova responsabilità, è diventata ‘precisina’. La prima a soffrirne è Azzurra che cerca di ‘scuoterla’ sperando che torni come prima. Emiliano sta organizzando il suo matrimonio, ma è anche alle prese con una paziente, Luisa, mamma di un bambino di 6 anni, Elia. Sarà questo caso a portare in convento una nuova suora molto rigorosa, Suor Teresa… E arriveranno anche due nuove ragazze, Ludovica e Cate: non potrebbero essere più diverse, ma entrambe nascondono un segreto sul perché sono finite ad Assisi.

7×2 – Sensi di colpa – Suor Angela si sente in colpa per aver lasciato Luisa ed Elia insieme un’ultima notte, visto quello che è successo. Il bambino viene portato temporaneamente in convento insieme a Sara, la ragazza che l’ha trovato. Azzurra vorrebbe alleviare il senso di colpa di Suor Angela e inizia a sospettare di Suor Teresa. Emiliano, invece, visti gli ultimi sviluppi della sua storia sentimentale, decide di cambiare vita e trasformarsi in un bad boy.

Ascolti prima messa in onda (giovedì 12 gennaio 2023): 5.280.000 – 28.2%

Che Dio Ci Aiuti 7 è in onda ogni giovedì su Rai1 dal 12 gennaio 2023, per un totale di 10 serate. La fiction, con Francesca Chillemi, è visibile in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay (eccezion fatta per i primi 2 episodi visibili prima del lancio su Rai1). Rai Premium, ogni sabato dalle 21.20, propone le repliche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (6-10 febbraio 2023): Alicia ricatta Ines


BLACKOUT_EPISODIO6_foto Di Benedetto_high-2553
Black Out – Vite Sospese: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 febbraio 2023


Nicolas Maupas, Alessandro Orrei, Massimiliano Caiazzo MARE FUORI_3_Ep.11
A che ora esce Mare Fuori su Raiplay? (Anticipazioni)


lia
Un Posto al Sole, anticipazioni (30 gennaio – 3 febbraio 2023): problemi per Lia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.