12
gennaio

Antonella Clerici lamenta la scarsa promozione di The Voice Senior – Video

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Vigilia con polemica per The Voice Senior, che torna nel venerdì sera di Rai 1 con la terza edizione. E’ la padrona di casa Antonella Clerici a lamentare una scarsa promozione del programma rispetto ad altri. E, come spesso le è successo in carriera, non ha esitato a mostrare il suo disappunto.

Ospite nella puntata di oggi di E’ Sempre Mezzogiorno, uno dei coach, Gigi D’Alessio, si è lasciato andare ad un pensiero evidentemente comune e condiviso su The Voice Senior: La promozione la dobbiamo fare noi. Da qui l’intervento della Clerici, che senza troppo polemizzare non le ha mandate a dire:

La facciamo solo noi, questo è vero. Aprirei un ampio discorso, che è meglio che chiuda.

Ce l’ha, inutile sottolinearlo, con la Rai, che a suo dire non ha pubblicizzato al meglio il suo show, o almeno non lo ha fatto come per altri (Tali e Quali? Boomerissima?). Un concetto che, poche ore dopo, ha ribadito durante la conferenza stampa di presentazione di The Voice Senior, al fianco tra l’altro di Stefano Coletta (Direttore Intrattenimento Rai):

Vedo tantissimi promo in Rai, ma poca promozione per The Voice Senior e l’ho fatto presente. Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto, non a discapito degli altri, sia chiaro”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


antonella-clerici
Clerici nera. Fazio fa sloggiare The Voice che salta un turno e raddoppia settimana prossima


Daniele Persegani
E’ Sempre Mezzogiorno, anche Daniele Persegani in onda con una paralisi facciale. Clerici: «Ho scritto anche alla Ventura: relax, perchè abbiamo una certa»


Sergio Barzetti
Sergio Barzetti ‘riammesso’ a E’ Sempre Mezzogiorno dopo le battute sessiste – Video


clerici biagiarelli
Clerici: «Voglio molto bene a Biagiarelli». Talmente bene che non è più in onda a È Sempre Mezzogiorno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.