12
gennaio

Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 15 gennaio 2023. Scoppia il Capodanno-gate, torna Cricca, Cattelan tra gli ospiti

Maria De Filippi - Amici 22

Maria De Filippi - Amici 22

Amici 22 continua con la sedicesima puntata della domenica pomeriggio, registrata ieri – mercoledì 11 gennaio – e in onda su Canale 5 il 15 gennaio alle 14. Se non volete anticipazioni e spoiler su quanto accaduto, l’esito delle sfide e gli ospiti, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nella sedicesima puntata di domenica 15 gennaio 2023

Secondo quanto anticipano l’account Twitter Amici News e Il Vicolo delle News, è una puntata piuttosto movimentata poiché inizia con diverse assenze. I banchi di Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria (ancora in prova) e NDG sono vuoti per un qualcosa di molto grave successo a Capodanno, di cui la produzione è venuta conoscenza soltanto il 6 gennaio (quindi dopo la puntata di domenica scorsa, registrata il 4 gennaio). Per questa ragione, Rudy Zerbi ha deciso di eliminare immediatamente Tommy Dali, mentre tutti gli altri vanno in sfida immediata.

La sorpresa riguarda lo sfidante di Valeria: è Cricca, eliminato nella scorsa puntata da Jore. Il cantante non soltanto torna in studio, ma vince e si riprende il banco ai danni della ragazza. La sfida di Samu viene invece “congelata”, mentre Wax, Maddalena e NDG respingono l’assalto degli sfidanti. I quattro non vengono comunque trattenuti in studio ma invitati a tornare in casetta. Federica Camba ha giudicato le sfide di canto, Francesca Bernabini quelle di ballo.

Si procede, poi, con le gare. A giudicare il canto arriva Alessandro Cattelan, che premia l’inedito di Angelina; per il ballo, invece, giudica Federico Leli, Irma Di Paola e Garrison e vince Isobel.

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Deddy con il nuovo singolo Casa gigante e la ballerina Rita, eliminata da Alessandra Celentano nell’ultima puntata. La ragazza è stata richiamata perché le è stata offerta un’importante borsa di studio in quel di New York.

>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano


Enrico Brignano - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 22 aprile. Ospite Gaia, torna Brignano


Clara - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quinta puntata Serale di sabato 15 aprile. Arriva Clara di Mare Fuori


Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.