
12
gennaio
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 15 gennaio 2023. Scoppia il Capodanno-gate, torna Cricca, Cattelan tra gli ospiti

Maria De Filippi - Amici 22
Amici 22 continua con la sedicesima puntata della domenica pomeriggio, registrata ieri – mercoledì 11 gennaio – e in onda su Canale 5 il 15 gennaio alle 14. Se non volete anticipazioni e spoiler su quanto accaduto, l’esito delle sfide e gli ospiti, la vostra lettura deve fermarsi qui.
Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nella sedicesima puntata di domenica 15 gennaio 2023
Secondo quanto anticipano l’account Twitter Amici News e Il Vicolo delle News, è una puntata piuttosto movimentata poiché inizia con diverse assenze. I banchi di Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria (ancora in prova) e NDG sono vuoti per un qualcosa di molto grave successo a Capodanno, di cui la produzione è venuta conoscenza soltanto il 6 gennaio (quindi dopo la puntata di domenica scorsa, registrata il 4 gennaio). Per questa ragione, Rudy Zerbi ha deciso di eliminare immediatamente Tommy Dali, mentre tutti gli altri vanno in sfida immediata.
La sorpresa riguarda lo sfidante di Valeria: è Cricca, eliminato nella scorsa puntata da Jore. Il cantante non soltanto torna in studio, ma vince e si riprende il banco ai danni della ragazza. La sfida di Samu viene invece “congelata”, mentre Wax, Maddalena e NDG respingono l’assalto degli sfidanti. I quattro non vengono comunque trattenuti in studio ma invitati a tornare in casetta. Federica Camba ha giudicato le sfide di canto, Francesca Bernabini quelle di ballo.
Si procede, poi, con le gare. A giudicare il canto arriva Alessandro Cattelan, che premia l’inedito di Angelina; per il ballo, invece, giudica Federico Leli, Irma Di Paola e Garrison e vince Isobel.
Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Deddy con il nuovo singolo Casa gigante e la ballerina Rita, eliminata da Alessandra Celentano nell’ultima puntata. La ragazza è stata richiamata perché le è stata offerta un’importante borsa di studio in quel di New York.
>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.