27
gennaio

The Voice Kids: saltata Lamborghini, confermati i quattro coach Senior

The Voice Kids

The Voice Kids

Tra le novità televisive del 2023 c’è la prima edizione italiana di The Voice Kids. La versione per bambini del celebre format olandese, che in Italia ha ritrovato vita con Antonella Clerici e i Senior, è in arrivo a marzo in prima serata su Rai 1. Ma chi saranno i quattro coach?

Tre di loro ve li abbiamo anticipati più di un mese fa e arrivano direttamente da The Voice SeniorGigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè, punti fermi con la conduttrice. Insieme a loro avrebbe dovuto esserci Elettra Lamborghini, confermata anche dalla stessa Clerici. L’intenzione, corretta, era di inserire un volto più fresco e rivolto ai giovani (l’ereditiera, tra l’altro, è già stata coach a The Voice nell’ultima edizione in onda su Rai 2, nel 2019), ma all’ultimo la sua partecipazione è saltata.

La produzione, forte anche del successo che sta ottenendo la versione Senior (media del 23.5% di share), ha deciso di non virare altrove e mantenere intatto il quartetto di coach, che tanto sta piacendo. Dunque, ad occupare l’ultima poltrona a The Voice Kids ci saranno i Ricchi e Poveri.

Lo spin-off baby del talent, registrato giorni fa, andrà in onda in due appuntamenti al sabato in prima serata su Rai 1 (salvo variazioni, il 4 e 11 marzo).



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Senior
The Voice Senior, ecco il talent ‘over’ di Antonella Clerici. Coletta: «Contento se Rai1 fa il 17% dalle 20.30 alle 22.30»


Jasmine-Carrisi-e-Al-Bano
The Voice Senior dal 20 novembre su Rai1. I coach


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

11 gennaio 2023 alle 11:01

Da possibile star “italo-latina” internazionale con Pem Pem ed il primo album in spagnolo, è caduta sul Nove al 3% e ora a fare l’insegnante ai bambini di The Voice Kids…
Praticamente tutto “fa brodo purché si mangi”.

Peccato.

Peraltro ora diciamocelo: lei che fa l’insegnante…. Anche no dai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.