10
gennaio

Sanremo 2023: come acquistare i biglietti per il Teatro Ariston

Sanremo 2023

Sanremo 2023

Lunedì 16 gennaio 2023, dalle ore 9 alle ore 14, saranno aperte le richieste di prenotazione per gli abbonamenti a pagamento di platea e galleria delle cinque serate del 73° Festival della Canzone Italiana di Sanremo (7-11 febbraio 2023), e dei biglietti singoli a titolo gratuito esclusivamente per i disabili motori.

La richiesta di prenotazione degli abbonamenti privati (per un massimo di 2 a richiedente) si potrà effettuare soltanto on-line, compilando la scheda cliccando qui. Il prezzo dell’abbonamento per le 5 serate in platea è di € 1.290, per le 5 serate in galleria è di € 672,00. L’invio della richiesta non garantirà l’acquisto degli abbonamenti, che sarà confermato successivamente via e-mail.

La richiesta di prenotazione di biglietti singoli per disabili motori dovrà invece essere effettuata cliccando qui. Termini e condizioni per la vendita e l’utilizzo degli abbonamenti e dei biglietti del 73° Festival della Canzone Italiana sono pubblicati sul sito sanremo2023.aristonsanremo.com.



Articoli che potrebbero interessarti


sanremo rai
Pubblicità occulta a Sanremo: Rai multata di oltre 170.000 euro


Blanco a Sanremo 2023 (foto AGI per Rai)
Caso Blanco-Sanremo: la Procura di Imperia ha chiesto l’archiviazione


pagelle che dio ci aiuti
Pagelle TV della Settimana (13-19 marzo 2023). Promossi Concita De Gregorio e Sandra Milo. Bocciato il Sanremo ‘che se la cerca’


Rosa Chemical (Agi per Rai)
Sanremo: la procura ha chiesto l’archiviazione dell’esposto contro Fedez e Rosa Chemical

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.