8
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 8 gennaio 2023. Su Rai3 il film su Stanlio & Ollio

Stanlio & Ollio

Stanlio & Ollio

Rai1, ore 21.25: Le Indagini di Lolita Lobosco – Nuova Stagione

Fiction. 2×01 – Mare Nero: La partenza di Lolita e Danilo per una vacanza da sogno in Egitto è rimandata per un tragico incidente accaduto in mare. Ma fin dai primi rilievi la Lobosco capisce che qualcosa non torna.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles – 1^Tv

Serie Tv. 14×01 – Il Seme del Dubbio: L’N.C.I.S. indaga su un’esplosione presso un’azienda che procura droni ad Esercito e Marina. Intanto, in Siria viene ritrovato un corpo carbonizzato di una donna di piccola statura che fa pensare ad Hetty.

21.50: Fire Country – Novità

Serie Tv. 1×01 – Redenzione: Bode Donovan, un giovane detenuto in cerca di redenzione e di una pena detentiva ridotta, aderisce a un programma antincendio nel nord della California, dove lui e altri detenuti collaborano con vigili del fuoco d’élite per estinguere enormi e imprevedibili incendi in tutta la regione. È un incarico ad alto rischio e ad alta ricompensa.

Rai3, ore 21.20: Stanlio & Ollio

Film del 2018 di Jon S. Baird, con Steve Coogan, John C. Reilly, Shirley Henderson. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Trama: Nel 1953, ormai lontani gli anni d’oro, Stan Laurel e Oliver Hardy, invecchiati e con problemi di salute, partono per una tournée teatrale in Inghilterra. I due artisti hanno però ancora la capacità di divertirsi sul palco e di saper intrattenere gli spettatori che, alla fine, premiano il loro lavoro. Il viaggio nel Regno Unito costituirà una grande occasione per rinsaldare la loro amicizia, messa a dura prova dal peggiorare della salute di Oliver.

Canale5, ore 21.15: Captain Marvel – 1^Tv

Film del 2019 di Anna Boden, con Brie Larson, Scarlett Johansonn, Jude Law. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: Captain Marvel è una guerriera extraterrestre originario di Kree, che si ritrova coinvolta in una battaglia intergalattica tra il proprio popolo e quello degli Skrull. Giunta a vivere sulla Terra nel 1995 nei panni della pilota statunitense Carol Danvers,, continua ad avere ricordi ricorrenti della sua vita precedente. Con l’aiuto di Nick Fury, la donna cerca di scoprire i segreti del proprio passato sfruttando i suoi speciali superpoteri per porre fine alla guerra con i malvagi Skrulls.

Italia1, ore 21.10: Tre Uomini e Una Gamba

Film del 1997 di Massimo Venier, con  Aldo, Giovanni e Giacomo. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Estate 1997. Aldo e Giovanni, sposati con due sorelle, figlie del titolare di un negozio di ferramenta, “Il paradiso della brugola”, decidono di accompagnare a Gallipoli, in Puglia l’amico Giacomo, sedicente intellettuale del gruppo, che si deve sposare con la terza sorella delle rispettive mogli. A far loro compagnia nel viaggio c’è un oggetto artistico, una gamba di legno che è stata acquistata dal terribile suocero, il cavalier Eros Cecconi e che acquisterà valore solo in caso di morte dello scultore.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, Giuseppe Brindisi intervisterà il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Nel corso della serata si ricorderà il campione italiano Gianluca Vialli, recentemente scomparso. Inoltre, tra i temi il carovita, che continua a mettere in difficoltà le famiglie, e il futuro del reddito di cittadinanza. Infine, focus sulle recenti proteste degli attivisti legati al mondo ambientalista.

La7, ore 21.15: Una Giornata Particolare

Documenti. “L’abiura di Galileo Galilei”: Il giorno in cui Galileo Galilei davanti al Tribunale dell’Inquisizione per salvarsi dovrà negare se stesso e la verità inconfutabile delle sue teorie, sarà al centro della puntata di Una giornata particolare, il programma di Aldo Cazzullo dedicato ai personaggi nei loro momenti cruciali che hanno cambiato la storia e le nostre vite.

Tv8 ore 21.30: Snitch – L’Infiltrato

Film del 2013 di Ric Roman Waugh, con Dwayne Johnson, Barry Pepper, Jon Bernthal. Prodotto in USA e Emirati Arabi. Durata: 112 minuti. Trama: La storia di John Matthews, un uomo d’affari, il cui figlio diciannovenne Jason viene arrestato dopo essere stato incastrato in un traffico di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un’unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l’uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.

Nove, ore 21.35: Little  Big Italy

Reality. Istanbul: Francesco Panella attraversa tre continenti in cerca della vera italianità: elegge il miglior ristorante italiano dell’esotica Istanbul.

Washington: Francesco Panella attraversa tre continenti in cerca della vera italianità: è nella capitale americana alla ricerca del vero gusto italiano.

Le altre reti…

20, ore 21.15: xXx – Il ritorno di Xander Cage - Film

Rai4, ore 21.20: Let It Snow - Film

Iris, ore 21.10: Deepwater – Inferno sull’Oceano - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Confusi e Felici - Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore a sorpresa - Film

Cielo, ore 21.15: Nemesi – Film

TwentySeven, ore 21:05: Arma Letale - Film

La5, ore 21.10: A Passo di Danza - Film

RealTime, ore 21.00: Il Castello delle Cerimonie - Reality

Cine34, ore 21.05: Romanzo Criminale - Film

Focus, ore 21.15: Quando le Balene Avevano le Zampe - Documentario

WarnerTV, ore 21.00: Uccelli di Rovo - Miniserie

TopCrime, ore 21.10: Tenente Colombo – Indagini ad incastro - Film

MediasetExtra, ore 21.05: Grande Fratello Vip 5 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.