8
gennaio

Riparte Avanti un Altro: ecco le novità

Bonolis e Laurenti (da Twitter @Avanti1Altro)

Bonolis e Laurenti (da Twitter @Avanti1Altro)

Avanti un Altro torna nel preserale di Canale 5 con le nuove puntate. Lunedì 9 gennaio, alle 18.45, prende il via la 12° edizione del game condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Come ogni anno, le novità principali arrivano dal cast fisso del programma, il “salottino”: ci sarà – come già detto nei mesi scorsi – la nuova “bonas” Sophie Codegoni, l’ex gieffina ingaggiata dall’opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli (che, come è noto, cura i casting di Avanti un Altro). Lo “iettatore” Franco Pistoni, invece, non sarà più solo: arriva l’avvenente “moglie” Giorgia Pianta, già finalista di Miss Italia (foto sotto).

Con loro, altre new entry: a fare da contraltare alla “bonas” Codegoni, il modello Andrea De Paoli e l’ironico stilista Dario FashionBlogger, al secolo Dario Schellino. Confermati Miss Claudia (Claudia Ruggeri) alla guida del “salottino”, la “bona sorte” Francesca Brambilla, la “regina del web” Laura Cremaschi e la “dottoressa” Maria Mazza.

Tra i personaggi che si vedranno nel corso della stagione, le Donatella, il duo di sorelle che nella vita volevano cantare (si sono fatte conoscere a X Factor) ma alla fine si son ritrovate sì sotto i riflettori, ma quelli di una spiaggia in Honduras (L’Isola dei Famosi, che hanno pure vinto nel 2015) e della casa di Cinecittà (GF Vip nel 2018), insieme a gossip vari. E anche il conduttore Giovanni Muciaccia, noto per il suo “celebre” Art Attack.

Avanti un Altro torna su Canale 5 dopo quasi un anno di assenza: l’ultima edizione terminò a marzo 2022.



Articoli che potrebbero interessarti


Avanti-un-altro-Paolo-Bonolis-Canale-5-Prima-Puntata-foto-6
BOOM! AVANTI UN ALTRO: BONOLIS RALLENTA, LAURENTI CANTA E LA DOMENICA… TORNEO DEI CAMPIONI


Paolo Bonolis al Giffoni Film Festival
PAOLO BONOLIS: IN TV NON PALINSESTI MA PALINSISTI. CERCHERO’ DI STUPIRE CON AVANTI UN ALTRO


Angelina Mango
Novità all’Eurovision: i Big 5 e la Svezia si esibiranno dal vivo durante le semifinali


Michelle Hunziker
Michelle Impossible & Friends torna con tre new entry nel cast e la parodia di Terra Amara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.